rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cavriglia, fine settimana all'insegna delle due ruote

Il Comune di Cavriglia si conferma terra di sport. Tante le iniziative anche nel fine settimana appena trascorso a partire dal sabato con il “Trofeo Ciclodromo di Cavriglia” promosso dall'Olimpia Valdarnese e giunto alla sua settima edizione. I...

Il Comune di Cavriglia si conferma terra di sport. Tante le iniziative anche nel fine settimana appena trascorso a partire dal sabato con il “Trofeo Ciclodromo di Cavriglia” promosso dall'Olimpia Valdarnese e giunto alla sua settima edizione. I giovani si sono dati battaglia sui circuiti di Bellosguardo. L'evento, per i giovani e per le numerose famiglie al seguito, è stata anche un'occasione per trascorrere un pomeriggio in uno dei luoghi più suggestivi dell'intero territorio comunale. A poche centinaia di metri, sempre in questo fine settimana, nell'area dellAvio Superficie in Località Valle al Pero si è svolto un motoraduno per moto da cross che ha visto una grande partecipazione.

Entrambe le iniziative sono state promosse con il supporto dell'Amministrazione Comunale che sta continuando a mostrare grande attenzione nei confronti dello sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavriglia, fine settimana all'insegna delle due ruote

ArezzoNotizie è in caricamento