rotate-mobile
Sport

A Castiglion Fibocchi “Le stelle del ring - XIV edizione”

Domenica 18 febbraio, al Palazzetto comunale di Castiglion Fibocchi in via G.Giangeri dalle 13.30 in poi avrà luogo la XIV edizione del gala degli sport da combattimento Le stelle del Ring, organizzato dalla ASD Fit and Fight di Subbiano. Il...

Domenica 18 febbraio, al Palazzetto comunale di Castiglion Fibocchi in via G.Giangeri dalle 13.30 in poi avrà luogo la XIV edizione del gala degli sport da combattimento Le stelle del Ring, organizzato dalla ASD Fit and Fight di Subbiano.

Il successo delle tredici edizioni precedenti ha convinto il pluripremiato campione europeo Nicola Sokol Jakini, a riproporre il suo format vincente di kickboxing e k1 con incontri a contatto leggero nel pomeriggio fino al gala serale con i professionisti dei guantoni.

"E' mio orgoglio riproporre ancora una volta questo format vincente nella nostra provincia – sottolinea l’organizzatore Jakini, già campione europeo di kickboxing e k1 - La presenza di numerosissime scuole di arti marziali, provenienti dalla nostra provincia e da tutto il centro Italia e il mix di discipline degli sport da ring che daranno spettacolo al pubblico, ci rende orgogliosi del lavoro che quotidianamente portamo avanti per la diffusione degli sport da combattimento nel nostro territorio".

La manifestazione si svilupperà durante tutto l'arco della giornata a partire dal primo pomeriggio, con incontri di light contact di bambini e ragazzi, mentre dalle 20.30 avranno luogo gli incontri serali dei dilettanti a pieno contatto fino ai professionisti tra cui i tre nomi di spicco dell'evento Daniele Chiavari del Team Lucci e il duo aretino Silvio Cocos e Kristian Jakini del Team Jakini.

Conclude Sokol Jakini "Sarà una bellissima giornata durante la quale saranno diffusi i valori su cui si fonda il nostro sport, quali il rispetto e la lealtà verso l'avversario. Dobbiamo essere orgogliosi del nostro territorio perché il vivaio di giovani è fiorente e i nostri maestri aretini stanno allenando sicuramente i campioni di oggi e di domani. In questa occasione invito tutti gli appassionati della provincia ad essere presenti ed ad incitare i nostri atleti.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castiglion Fibocchi “Le stelle del ring - XIV edizione”

ArezzoNotizie è in caricamento