rotate-mobile
Sport

Caso Vasari, contrordine della società: "Incontro positivo con sindaco e assessore, revocato il corteo"

Tutti al lavoro per una soluzione migliore possibile e condivisa. Per questo c'è un contrordine da parte del Vasari Rugby che ha incontrato nella serata di ieri il sindaco Ghinelli e l'assessore allo sport Lucia Tanti. Un incontro soddisfacente...

Tutti al lavoro per una soluzione migliore possibile e condivisa. Per questo c'è un contrordine da parte del Vasari Rugby che ha incontrato nella serata di ieri il sindaco Ghinelli e l'assessore allo sport Lucia Tanti. Un incontro soddisfacente che ha portato il presidente del Vasari ad annunciare che il corteo di domani fino al Comune non si terrà più. La società annuncia anche un silenzio stampa fino a che non ci sarà una soluzione chiara e definitiva rispetto alla revoca del campo Arrigucci di via dell'Acropoli.

Questa la nota ufficiale della società Vasari Rugby:

Nella serata di sabato il Sindaco e l'Assessore allo sport hanno ricevuto una delegazione del Vasari Rugby.

Entrambi hanno preso a cuore la situazione Vasari Rugby garantendo l'aiuto loro e dell'amministrazione per la soluzionedel problema. Difatti, in caso di mancato accordo con l'altra società di rugby, assegnataria dell'impianto sportivo, il Sindaco ha dato la massima disponibilità per l'individuazione di un'altra struttura dove il Vasari Rugby potrà proseguire la propria attività sportiva.

Con riferimento agli articoli di giornale usciti in queste ore, sono una conseguenza della necessità di dare risposte ai soci del Vasari ed alla collettività al fine di fare chiarezza sulla situazione attuale. Purtroppo il poco tempo a disposizione per risolvere il problema e la concitazione di queste ore non favoriscono l'adozione di un percorso più pacato. Da questo momento il Vasari Rugby termina con i comunicati stampa in attesa di individuare una soluzione definitiva grazie alla collaborazione del Sindaco e dell'Assessore allo sport a cui rinnoviamo il ringraziamento per quanto sarà fatto in queste ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Vasari, contrordine della società: "Incontro positivo con sindaco e assessore, revocato il corteo"

ArezzoNotizie è in caricamento