In Casentino le regine del calciomercato. Lazzeroni per il Pratovecchio, D'Onofrio e De Luca per il Rassina

Rassina e Pratovecchio non scherzano e le loro rivali sono avvisate. Le due casentinesi in queste prime battute del calciomercato sono tra le società più attive. I biancoverdi del presidente Remo Ricci dimostrano, se mai ce ne fosse stato...

GiuseppeDeLuca_Poppi

Rassina e Pratovecchio non scherzano e le loro rivali sono avvisate. Le due casentinesi in queste prime battute del calciomercato sono tra le società più attive.

I biancoverdi del presidente Remo Ricci dimostrano, se mai ce ne fosse stato bisogno, che vogliono migliorare il secondo posto dell'ultima stagione. Un campionato da matricola in Prima categoria in cui il Rassina ha cercato il secondo salto consecutivo.

Giuseppe De Luca

La prossima stagione i casentinesi vogliono essere annoverati tra le big. Qualche indizio? Basta scorrere i nomi degli acquisti partendo dell'ultimo arrivato. Il Rassina ha ufficializzato il ritorno di Giuseppe De Luca in Casentino.

L'attaccante premiato nel 2015 e nel 2017 al Gran Galà del Calcio Dilettanti come miglior attaccante con il Poppi già la scorsa estate era finito nel mirino del Rassina. Accordo trovato ma poi impegni di lavoro avevano portato De Luca sulle rive del Lago di Garda vestendo la maglia della Benacense. Pochi giorni fa il ritorno in Casentino e il Rassina non si è lasciato sfuggire l'occasione. De Luca andrà a formare una coppia d'attacco di assoluto valore insieme a D'Onofrio.

L'attaccante reduce dall'esperienza con la Sansovino è stato tra i primi colpi di questa sessione di mercato. Ma oltre all'attacco ecco l'acuto dell'esperto Beoni in mediana (ex Bibbiena). A loro si aggiungono Bicchi dal Soci, Astara e Checcaglini dal Subbiano e Andreucci dal Pratovecchio. Questo Rassina fa sul serio.

David Vestri al centro

Le formazioni casentinesi si confermano per adesso regine del mercato. Vedi il Pratovecchio che approdato in Eccellenza ha tesserato Lazzeroni. L'ex capitano della Sansovino aveva salutato in anticipo gli arancioblù e sale di categoria. Dal Bibbiena arriva in maglia rossonera il difensore Corsetti, dal Chiusi invece c'è il mediano Criuscuolo. Blindato il portiere classe 1998 Vestri, miglior estremo difensore della stagione 2017/2018. Arriva a dar man forte a questo reparto Niccolò Bellucci, portiere classe 1988, ex Sestese, Reggiana e Sangiovannese.

Articoli correlati:

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto sotto la doccia

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • Da Arezzo al Grande Fratello: Jacopo Poponcini nella casa più spiata d’Italia

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Fa il pieno ma non riesce a pagare con la carta. Dice al benzinaio: "Stai sereno", poi scappa

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento