rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Casentino calcio femminile cerca punti contro la Pistoiese 

Domenica 14 gennaio con inizio delle gare alle ore 14,30 si disputa la XIII giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino che ospiterà allo stadio comunale A. Sassoli. la Pistoiese. I padroni di casa reduci dal confortante...

Domenica 14 gennaio con inizio delle gare alle ore 14,30 si disputa la XIII giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino che ospiterà allo stadio comunale A. Sassoli. la Pistoiese.

I padroni di casa reduci dal confortante successo per 4-0 contro il Livorno Sorgenti della scorsa giornata sono noni in classifica con 7 punti, avendo collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte con uno scores di 12 reti realizzate e 24 subite.

Gli ospiti, invece, provenienti dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Virtus Chianciano, sono quinti in classifica con 18 punti, in virtù di 6 vittorie e 4 sconfitte, con un tabellino di 32 reti siglate e 18 subite.

Di seguito le dichiarazioni pre gara della Presidentessa Fabiola Fani : “Le ragazze si stanno impegnando tanto, siamo convinti che ce la possiamo giocare anche contro la Pistoiese, al di là del rotondo risultato maturato nell’ultima giornata (ndr 4-0 contro il Livorno) ho visto la squadra giocare bene e mettere in pratica il lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti. Siamo fiduciosi”.

Classifica

Pontedera 30

Monsummano 24

Db Fossone 24

Chianciano 22

Pistoiese 15

Libertas 10

Rinascita Doccia 9

Vigor Rignano 9

San Miniato 7

Casentino 7

Livorno 3 Prossimo turno 12^giornata

Virtus Chianciano - Pontedera

Casentino calcio femminile – Pistoiese

Giovanigranata Monsummano - Vigor Rignano

Libertas Femminile - Don Bosco Fossone

San Miniato – Livorno

Riposa : Rinascita Doccia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casentino calcio femminile cerca punti contro la Pistoiese 

ArezzoNotizie è in caricamento