Capuano striglia l'Arezzo dopo il ko in Tim Cup. Il calendario delle amichevoli

L'Arezzo è tornato al lavoro questo pomeriggio sul campo de La Nave per una seduta incentrata soprattutto su lavoro atletico. Prima però la squadra ha incontrato mister Capuano con il quale ha analizzato la partita con L'Aquila e i motivi di una...

 

L'Arezzo è tornato al lavoro questo pomeriggio sul campo de La Nave per una seduta incentrata soprattutto su lavoro atletico. Prima però la squadra ha incontrato mister Capuano con il quale ha analizzato la partita con L'Aquila e i motivi di una sconfitta che non è proprio andata giù al tecnico. Non tanto per i due gol subiti, ma per il modo con cui sono arrivati e l'atteggiamento di un gruppo di giocatori che non ha mostrato sufficiente cattiveria.

Una riunione durata circa mezz'ora. Al termine Truda ha messo sotto torchio la squadra, fatta eccezione per Monaco e Cori ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Monaco ha svolto alcuni esercizi, mentre l'attaccante amaranto è rimasto a riposo.

Domani sera alle 20:45 l'Arezzo tornerà in campo. In programma c'è l'amichevole in casa del Città di Castello (Serie D) che annovera tra le proprie fila due ex amaranto come Bernicchi e Louis Jerome Dieme.

La preparazione della formazione di Capuano proseguirà fino a sabato quando a Castiglion Fiorentino andrà in scena un altro test amichevole contro il Pontedera, probabile avversario degli amaranto in campionato.

Sempre per quanto riguarda le amichevoli sta prendendo sempre più campo l'ipotesi di un incontro amichevole al Comunale il 22 agosto contro il Cesena.

Twitter @MatteoMarzotti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento