rotate-mobile
Sport

Capuano alla Casertana. L'Arezzo non libera il tecnico e l'affare salta

Non andrà ad allenare la Casertana Ezio Capuano. La trattativa che sembrava ormai in dirittura d'arrivo è saltata. A comunicarlo è stato lo stesso tecnico insieme ai suoi legali con un comunicato stampa diramato nella serata di martedì. Capuano...

Non andrà ad allenare la Casertana Ezio Capuano. La trattativa che sembrava ormai in dirittura d'arrivo è saltata. A comunicarlo è stato lo stesso tecnico insieme ai suoi legali con un comunicato stampa diramato nella serata di martedì.

Capuano e l'Arezzo negli ultimi tempi non hanno nascosto i propri dissidi. Se l'offerta della Casertana sembrava l'unica strada percorribile per svincolare il tecnico di Pescopagano così non è stato. L'Arezzo ha detto no alla risoluzione e il tecnico resterà quindi a libro paga fino alla naturale scadenza dell'accordo, salvo ovviamente clamorosi passi indietro.

Di seguito un comunicato stampa diramato dai legali di Eziolino Capuano, Prisco e Biondi, in merito alla situazione contrattuale del tecnico salernitano.

"Il Sig. Ezio Capuano - si legge nel comunicato pubblicato anche da Tuttomercatoweb - nel ringraziare la Casertana F.C. nella persona del suo Presidente, dei suoi Dirigenti e dei suoi Tifosi, per l'interesse mostrato nei suoi confronti, ci ha incaricato di comunicare che, stante l'impossibilità di addivenire ad un accordo in ordine alla risoluzione del rapporto contrattuale corrente con l'US Arezzo srl sino al 30/6/2017, non potrà rivestire l'incarico di tecnico di prima squadra della Società Campana".

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capuano alla Casertana. L'Arezzo non libera il tecnico e l'affare salta

ArezzoNotizie è in caricamento