rotate-mobile
Sport

Campionato Juniores: il Sansepolcro vince il derby contro il Città di Castello

Nell'anticipo della prima giornata di ritorno del campionato Juniores Nazionale è andato in scena sul manto erboso dello "Stadio Bernicchi" di Città di Castello, il derby tra il Vivi Altotevere Sansepolcro e i tifernati. Pronti via e biturgensi...

Nell'anticipo della prima giornata di ritorno del campionato Juniores Nazionale è andato in scena sul manto erboso dello "Stadio Bernicchi" di Città di Castello, il derby tra il Vivi Altotevere Sansepolcro e i tifernati. Pronti via e biturgensi già in vantaggio grazie a un bel tiro dal limite dell'area di Christian Bruschi. Dopo pochi minuti raddoppio siglato da Luca Giovagnini e prima dello scadere della prima frazione doppietta per Alex Scaccioni che ha sancito la chiusura del primo tempo sullo 0-4. Nella ripresa è Giuseppe Carbonaro a firmare il poker, poi alcune disattenzioni dei bianconeri hanno permesso al Città di Castello di mettere nel sacco due reti. Risultato finale 2-5 con il Sansepolcro che, grazie al pareggio del Matelica, allunga in testa alla classifica a + 5 sulle diretti inseguitrici. Nel prossimo fine settimana turno di riposo: prossimo appuntamento per sabato 21 gennaio alle 15 allo "Stadio Tevere", dove arriverà la Fermana.

Domenica mattina, poi, è andata in scena un'amichevole di lusso per i Giovanissimi Sperimentali di mister Andrea Maurizi. Allo "Stadio Tevere" è arrivata la formazione classe 2004 dell'Empoli, squadra professionista militante in Serie A. Bella partita, con il risultato andato a favore degli Empolesi, ma gran prestazione dei bianconeri che hanno comunque provato ad imporre il loro gioco. Sabato per l'ultima giornata del girone di andata del campionato il Sansepolcro ospiterà il Fontanelle Branca, alle 15 allo "Stadio Tevere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Juniores: il Sansepolcro vince il derby contro il Città di Castello

ArezzoNotizie è in caricamento