rotate-mobile
Sport

Campionato italiano epoca, ottima prova per il team Ciabini

Al giro di boa è un ottimo bilancio quello del Team Ciabini impegnato nel campionato Italiano Epoca FMI. La squadra aretina che quest’anno si è presentata in veste rinnovata, contraddistinta dal colore rosso, questo  infatti è il colore...

Al giro di boa è un ottimo bilancio quello del Team Ciabini impegnato nel campionato Italiano Epoca FMI.

La squadra aretina che quest’anno si è presentata in veste rinnovata, contraddistinta dal colore rosso, questo infatti è il colore istituzionale degli sponsor che hanno voluto credere nel progetto del motorista Paolo Ciabini. Come al solito ha schierato le blasonate Honda CB 400 Four impreziosite quest’anno con i prestigiosi marchi Prada e Motul , fiducia ben riposta, infatti con la vittoria incassata nel mitico circuito di Vallelunga e la conferma di due settimane fa sull’autodromo di Franciacorta dove il veloce Bussani con due Pole, il giro più veloce in gara e la vittoria ha preso saldamente il comando della classifica del campionato italiano TT500. Da seguire con interesse il cortonese Leonardo Bulai al quale a Franciacorta è stata affidata la seconda moto, capostipite di un’ambizioso progetto che sarà presentato nella finale del campionato a Misano, e nonostante i non pochi problemi di set up ha concluso comunque al 5 posto.

Nel periodo che separa il team dalla 4 prova del campionato che si terrà sul circuito di Adria (RO) 1-2 settembre la squadra effettuerà dei test sul circuito di casa a Magione ed a conferma dell’interesse e degli apprezzamenti che le Honda CB 400 destano nell’ambiente Motul sarà presente in forma ufficiale con i propri tecnici per valutare le performance del Motul 300 V ² il nuovo lubrificante racing che equipaggia le Hondine della Ciabini.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato italiano epoca, ottima prova per il team Ciabini

ArezzoNotizie è in caricamento