rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Campionati Provinciali di Corsa Campestre. I nomi delle vincitrici

E' stato l'impianto sportivo di Via dell'Acropoli di Arezzo ad ospitare i Campionati Provinciali di Corsa Campestre per le scuole medie inferiori e superiori della provincia di Arezzo. La competizione ha visto sfidarsi gli alunni delle scuole...

E' stato l'impianto sportivo di Via dell'Acropoli di Arezzo ad ospitare i Campionati Provinciali di Corsa Campestre per le scuole medie inferiori e superiori della provincia di Arezzo.

La competizione ha visto sfidarsi gli alunni delle scuole provenienti dal Casentino, Valtiberina.Valdarno, Valdichiana e Arezzo. La gara era organizzata nell’ambito dei Campionati Studenteschi 2016 dal Provveditorato agli studi , il Coni, la Fidal, il comune di Arezzo e l’organizzazione tecnica della scuola polo (ITIS di Arezzo).

Oltre 550 studenti provenienti dalle quattro vallate aretine si sono ritrovato presso l'impianto sportivo di Via dell'Acropoli. Sul percorso disegnato all'interno dei campi da rugby gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori si sono sfidati in una gara di velocità e resistenza che ha permesso così di stilare la classifica delle migliori società. Nella categoria Cadetti – seconda e terza media inferiore - ha brillato la squadra della “Francesco Severi” di Arezzo seguita dal “Sanarelli” di Stia”. Successo nella categoria Allieve – prima, seconda e terza superiore – per il “Buonarroti-Fossombroni” e il Liceo Scientifico di Arezzo, mentre nella categoria Allievi il successo è andato all'Itis di Arezzo seguito dall'Isis “Fermi” di Bibbiena.

Queste formazioni hanno così strappato il pass per la finale regionale che si disputerà a Pisa nel mese di marzo. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

Video popolari

Campionati Provinciali di Corsa Campestre. I nomi delle vincitrici

ArezzoNotizie è in caricamento