rotate-mobile
Sport

Campionati Italiani di Corsa Campestre Gubbio: presente la U.P.Policiano

La U.P.Policiano , sia in campo Maschile che in  quello femminile. Parteciperà al Campionato Italiano di Società di Corsa Campestre. Sarà la cittadina Umbra ad ospitare oltre 2.000 atleti provenienti da tutta Italia in cui la Polisportiva...

La U.P.Policiano , sia in campo Maschile che in quello femminile. Parteciperà al Campionato Italiano di Società di Corsa Campestre.

Sarà la cittadina Umbra ad ospitare oltre 2.000 atleti provenienti da tutta Italia in cui la Polisportiva Policiano cercherà in qualche modo di onorare la sua presenza con un risultato dignitoso.

I ragazzi che ne fanno parte sono stati quelli che in occasione dei recenti Campionati Regionali hanno ottenuto il miglior risultato e sono : Attilio Niola- Alessandro Annetti- El Kalil Yassin- Lorenzo Rossi e Roberto Farinelli in campo maschile , mentre in quello femminile Camilla Fontani – Lucia Boncompagni- Katia Alcherigi- Elisa Monacchini , mentre Genziana Cenni non può partecipare per un problema alla spalla che la costringe a tenere bloccata con un tutore.

La composizione della squadra deve essere composta di 5 elementi e pertanto siamo stati costretti e dispiaciuti a lasciare fuori squadra gli atleti maschili che insieme hanno condotto la squadra alla qualificazione , Neri,Verini, Ragazzini, Lanzi che comunque saranno presenti alla competizione come sostenitori.

La prova di Gubbio è molto importante e precede un’altra manifestazione di primissimo piano che sarà il Campionato Italiano di 1\2 maratona in programma a Fucecchio il prossimo 6 marzo in cui la Polisportiva Policiano parteciperà con una squadra molto compatta e competitiva.

Gli orari previsti per la gara Femminile ore 12,25 mentre quella maschile alle ore 13,15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Italiani di Corsa Campestre Gubbio: presente la U.P.Policiano

ArezzoNotizie è in caricamento