rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Campionati di Lucca, il giorno della verità per la Up Policiano

Domenica 7 febbraio a Lucca si disputeranno i campionati di società di Corsa Campestre in cui la Polisportiva Policiano cerca l’impresa molto difficile, non impossibile di recuperare le 5 posizioni che la separano per raggiungere l’obbiettivo...

Domenica 7 febbraio a Lucca si disputeranno i campionati di società di Corsa Campestre in cui la Polisportiva Policiano cerca l’impresa molto difficile, non impossibile di recuperare le 5 posizioni che la separano per raggiungere l’obbiettivo “ammissione ai campionati Italiani” del prossimo 21 febbraio a Gubbio.

Dopo la prova tutto sommato dignitosa ma non buona di Empoli dovuto alle assenze importanti di El Kalil, Niola e Guidelli , si cercherà di recuperare punti importanti nei confronti di altre società che sono arrivate avanti alla società aretina.

La formazione maschile della Polisportiva Policiano sarà di nuovo al completo con El Kalil-Niola-Annetti-Lanzi-Guidelli-Farinelli-Verini-Burzicchi-Neri – Rossi e Ragazzini.

Il distacco di 27 punti, sono tanti ma non impossibili da recuperare visto il valore dei nostri atleti che metteranno tantissimo impegno e soprattutto il cuore per raggiungere l’obbiettivo campionato Italiani.

Il settore femminile composto da Monacchini-Fontani-Boncompagni ed Alcherigi cercherà di recuperare qualche posizione nel percorso particolarmente impegnativo di Lucca (assente Genziana Cenni che sarà invece pronta per la finale Nazionale).

Anche la Società Avis Sansepolcro con Cardelli avrà il compito di risalire alcune posizioni rispetto alla prova di Empoli, stessa cosa per la Rinascita Montevarchi e l’Atletica Sestini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati di Lucca, il giorno della verità per la Up Policiano

ArezzoNotizie è in caricamento