rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cambio alla guida del Rassina. Menchini lascia il posto a Stefano Rubechini

L'A.s.d. Rassina Calcio militante nel girone “L” della seconda categoria, comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Maurizio Menchini, al quale vanno i più sinceri ringraziamenti per il grande lavoro svolto e per...

L'A.s.d. Rassina Calcio militante nel girone “L” della seconda categoria, comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Maurizio Menchini, al quale vanno i più sinceri ringraziamenti per il grande lavoro svolto e per l’alta professionalità sempre dimostrata nell’anno e mezzo della sua collaborazione, e i più sentiti auspici per il prosieguo della sua carriera.

Dopo l'esonero di Menchini, il consiglio di amministrazione del club casentinese, ha conferito l'incarico a Stefano Rubechini, classe ’65, il quale ha mostrato forti motivazioni ed entusiasmo per questa opportunità di collaborazione. Dopo la carriera agonistica svolta come calciatore in varie squadre casentinesi compreso il Rassina, Rubechini ha iniziato il percorso da allenatore già da molti anni. Nella scorsa stagione è stato tecnico dell’Etruria Capolona nel girone di andata del Campionato di Seconda Categoria.

Il nuovo allenatore ha già diretto il primo allenamento martedì sera, a Rubechini vanno gli auguri da parte del Presidente e di tutto lo Staff dirigenziale dell’A.s.d. Rassina di buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio alla guida del Rassina. Menchini lascia il posto a Stefano Rubechini

ArezzoNotizie è in caricamento