rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Dopo 13 anni un arbitro aretino torna in serie A. Volpi al debutto

Il fischietto della sezione aretina è stato designato per Chievo-Genoa.

Dopo 13 anni la sezione Aia di Arezzo torna ad avere un proprio arbitro in serie A. La comunicazione è arrivata poche ore fa. Manuel Volpi è stato infatti designato per la partita del massimo campionato tra Chievo Verona e Genoa in programma domenica prossima al Bentegodi alle 15. Volpi per l'occasione avrà come assistenti Vivenzi e Lo Cicero, Mariani sarà il quarto uomo mentre al Var ci sarà Rocchi, assistente al Var Di Liberatore. Classe 1988, Volpi è originario di Città della Pieve ma ha intrapreso la carriera di arbitro con l’Aia di Arezzo.

La sezione presieduta da Sauro Cerofolini si sta organizzando in queste ore per seguire l'esordio in A di Manuel Volpi che a 13 anni di distanza dall'ultima partita diretta in A da Paolo Bertini, riporta un fischietto aretino nel massimo campionato.

Le altre designazioni

Questo fine settimana sarà impegnato in serie A anche l'assistente Marco Scatragli che sarà a Sassuolo per la sfida tra i neroverdi e la Spal in calendario domenica alle 15. Sabato invece Niccolò Pagliardini sarà il primo assistente in Foggia-Benevento, in programma alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 13 anni un arbitro aretino torna in serie A. Volpi al debutto

ArezzoNotizie è in caricamento