Dilettanti, il 13 agosto la composizione dei gironi

E' la prima data significativa della stagione. Martedì 13 agosto il comitato toscano ufficializzerà i gironi dei tornei regionali della Lnd

Manca sempre all'inizio di una nuova stagione e le formazioni di Eccellenza e Promozione hanno iniziato in queste ore le rispettive preparazioni. Subito dopo Ferragosto toccherà anche a Prima e Seconda categoria, proprio poche ore dopo l'ufficialità dei gironi.

Il comitato toscano della Lnd ufficializzerà martedì prossimo, 13 agosto, i gironi dei tornei regionali, sia a livello dilettanstico che giovanile.

Verso l'inserimento delle formazioni aretine nel girone B di Eccellenza, una conferma quindi, per Baldaccio Bruni, Terranuova e Foiano. Con loro le altre cugine toscane tra le quali ci sarà la Sinalunghese delusa dal mancato ripescaggio.

Mercato dilettanti, la abella con tutti i trasferimenti

Occhio a cosa può accadere in Promozione. Soci, Castiglionese e Cortona partono con ambizioni di vertice ma rischiano di dover fare i conti con una truppa senese quanto mai agguerrita. In Prima categoria dovranno essere "smazzate" in tre gruppi le tante aretine, salvo sorprese. Novità in vista anche in Seconda categoria dove ci sarà da capire quali formazioni comporranno il gruppo L, principalmente aretino, quali andranno con le senesi nel girone N e quelle che migreranno nel girone fiorentino.

Ancora qualche giorno, anzi ora di attesa, è poi il quadro sarà più chiaro che mai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Caos alla stazione: studente di 15 anni pestato finisce in ospedale

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento