rotate-mobile
Calcio

New entry in Terza categoria: c'è l'Asd Bucine

Dopo più di due anni il capoluogo del comune della Valdambra tornerà ad avere una prima squadra

Le novità sono due nel panorama del mondo dei dilettanti. La Terza categoria avrà una nuova squadra al via e la seconda novità è che quella squadra sarà l'Associazione Sportiva Dilettantistica Bucine. Il comune capoluogo della Valdambra dopo oltre due anni tornerà ad avere una prima squadra.

I fasti di un tempo sono adesso un ricordo. Il lustro di Eccellenza, lottando anche nelle prime posizioni, il ritorno in Promozione e poi lo stop a causa anche della pandemia. Per due anni i colori arancioverdi sono rimasti legati per lo più al settore giovanile del club arancioverde che adesso riparte con un nuovo slancio.

La Terza categoria farà un certo effetto nel mettere piede al Comunale di Bucine, anzi allo stadio 'Paolo Rossi' di Bucine dove a guidare la prima squadra ci sarà un tecnico che è sinonimo di successi e campionati da protagonista. A guidare l'Asd Bucine sarà Fabrizio Bronzi, classe 1968, un passato anche con la Fulgor Castelfranco in Prima categoria e Lorese con cui ha vinto campionato e Coppa di Terza categoria, sfiorando i playoff nell'anno da matricola in Seconda categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New entry in Terza categoria: c'è l'Asd Bucine

ArezzoNotizie è in caricamento