rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

E' Sussi il primo rinforzo del nuovo Arezzo

Il Cavallino ha fatto sottoscrivere al figlio d'arte un contratto triennale. Verso il ritorno in viale Gramsci di Fracassini e Ricci

Christian Sussi è il primo acquisto dell'Arezzo 2019/2020. L'attaccante classe 2001 ha sottoscritto nella giornata di ieri un contratto triennale con il Cavallino. Figlio d'arta, il padre Andrea oggi allenatore ha vestito le maglie di Brescia e Bologna in serie A e non solo.

Un altro aretino in prima squadra dopo Pelagatti e Sereni, giocatori cresciuti nel vivaio e poi tornati alla base, senza dimenticare ovviamente Benucci che l'Arezzo ha fatto crescere cedendolo poi all'Empoli.

Salvo sorprese insieme a Sussi in prima squadra torneranno anche il terzino Matteo Fracassini e Marco Ricci, entrambi classe 2000, reduci dall'esperienza in D con la Jesina. Una stagione culminata con l'ottavo posto in classifica unita per Fracassini a 32 presenze, un gol e un assit. Ricci invece, centrocampista mancino, ha collezionato 36 gettoni di presenza tra campionato e coppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Sussi il primo rinforzo del nuovo Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento