rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Stadio esaurito per il derby. Più di ottomila spettatori sugli spalti

Comunale sold out per il derby di domani sera contro il Pisa (inizio alle 20.30). Pronta un'altra spettacolare coreografia in curva Minghelli

Più di ottomila spettatori per il derby: 1.300 in curva nord, 3.200 in tribuna, 3.750 in curva Minghelli. Comunale sold out per la partita di domani sera contro il Pisa: sono stati venduti tutti i biglietti per assistere al derby d'andata della semifinale play-off. Polverizzati i 782 biglietti aggiuntivi di sud rimessi in vendita dopo l'ordinanza del sindaco Ghinelli e i 300 di laterale nord che erano rimasti in stand by dal giorno di apertura della prevendita e sbloccati ieri. Esauriti pure i settori di tribuna centrale e centralissima.

Sembra di tornare ai tempi della serie B, quando lo stadio si vestiva a festa e c'era ancora la maratona agibile. Poi, complice la chiusura di quel settore, oggi off limits, il grande pubblico non si è più visto, anche se in questi play-off la gente ha risposto alla grande: 4.858 spettatori contro il Novara, 4.599 contro la Viterbese.

Per domani sera i gruppi organizzati della Minghelli stanno mettendo a punto un'altra coreografia suggestiva, mentre il Comunale esporrà il cartello ''tutto esaurito'' con un prevedibile record d'incasso.

Ps - Nella foto sopra, Andrea della tabaccheria del Bagnoro, in questi giorni presa d'assalto dai tifosi. Nella sua rivendita, sono stati staccati 2.782 biglietti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio esaurito per il derby. Più di ottomila spettatori sugli spalti

ArezzoNotizie è in caricamento