rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Il Comunale pronto per l'inizio del ritiro. Arezzo a Bagno di Romagna da metà luglio

Entro il 15 luglio, salvo contrattempi, saranno ultimati i lavori al Comunale, giusto in tempo per la partenza della squadra verso Bagno di Romagna

"Domattina ci consegneranno i nuovi riflettori". Parole di Giorgio La Cava che, insieme al responsabile marketing Otello Celia nel corso della conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti, si è soffermato sulla questione stadio.

I lavori iniziati a metà giugno stanno andando avanti a ritmi serrati. Dopo aver rimosso le vecchie poltroncine dalla tribuna centrale adesso saranno installate quelle nuove su entrambe le tribune laterali (nord e sud). Questa mattina sono arrivati i nuovi riflettori che saranno installati nel giro di qualche giorno sulle torri faro, potenziando l'illuminazione fino a 800 lux. Ciò comporterà anche in risparmio dal punto di vista energetico grazie alla tecnlogia a led.

"Salvo contrattempi - è stato spiegato in conferenza stampa - entro metà luglio lo stadio sarà pronto e a disposizione della prima squadra".
In tempo anche per la prima partita di Tim Cup, quella relativa al primo turno se ovviamente il Cavallino potrà esordire tra le mura amiche. La formula della competizione - che vede l'Arezzo assente dal 2017/2018 - propone nel primo turno gli incontri tra le società di serie C e serie D aventi diritto. Il debutto in una partita ufficiale potrebbe arrivare quindi per la fine di luglio o comunque nel primo fine settimana di agosto.

In ritiro da metà luglio

La Cava ha spiegato ieri pomeriggio che il ritiro scatterà tra il 15 e il 20 luglio. Considerando la partecipazione alla Tim Cup ecco allora che la preprazione potrebbe partire proprio a metà del prossimo mese. La scorsa estate tra l'altro i primi giorni del furono incentrati su test atletici che gli amaranto svolsero sul campo dell'Olmoponte.
La data della partenza si avvicina e non manca molto all'ufficialità da parte del Cavallino delle date.

Una domenica con la squadra per chi si abbonerà entro il 13 luglio

Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento nella prima fase, entro sabato 13 luglio, avranno accesso ad “Insieme a te, un evento esclusivo che si svolgerà domenica 28 luglio presso il ritiro della prima squadra a Bagno di Romagna. Per termini e condizioni sulla sottoscrizione dell’abbonamento e l’acquisto del singolo tagliando è necessario aver preso visione del codice etico e del regolamento d’uso sul sito della società amaranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comunale pronto per l'inizio del ritiro. Arezzo a Bagno di Romagna da metà luglio

ArezzoNotizie è in caricamento