Siena-Arezzo, via alla prevendita del derby

La società bianconera ha ufficializzato sul proprio sito internet la prevendita del derby di domenica prossima

Con un nodo in gola rappresentato dal quel 4-0 inflitto dal Monza, l'Arezzo prepara il derby con il Siena, il primo da quando Dal Canto e Lamma sono passati al Siena che a proposito di ex vanta anche il portiere Ferrari, il difensore Brumat, Serrotti e Polidori oltre al preparatore dei portieri Tosti.

Come spiegato dal sito del club bianconero ad Arezzo il punto vendita autorizzato è quello in via Trasimeno, la tabaccheria Corsi (tel. 0575 908063).
Biglietto unico a 12 euro per il settore ospiti. Tagliandi disponibili fino alle 19 di sabato prossimo per tutti i possessori della Tessera del tifoso ed anche i non fidelizzati, anche optando per l’acquisto online.

"Vista la connotazione dei profili di rischio attribuita alla gara - si legge sul sito del Siena - come da determinazione n° 40/2019 del ottobre 2019 dell’O.N.M.S., la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Arezzo sarà effettuata esclusivamente per il settore ospiti. Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito www.ciaotickets.com".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Lieve scossa di terremoto ad Arezzo: epicentro nella zona di Olmo

  • Schianto auto-moto tra Pieve al Toppo e San Zeno: grave 43enne. Strada temporaneamente chiusa

  • Scossa di terremoto nell'Aretino: 2,7 gradi della scala Richter

  • Incidente stradale lungo la Statale 73: tre persone ferite

  • Travolto in piazza Guido Monaco mentre attraversa la strada

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento