rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Danni nel settore ospiti: multa per l'Arezzo. Una giornata a Di Donato e Rolando

Mille euro di multa alla società, un turno a tecnico e giocatore

Mille euro di multa all'Arezzo e una giornata a Di Donato e Rolando. Ecco le decisioni del Giudice sportivo dopo il derby.
L'ammenda arriva perchè, come si legge nel comunicato della Lega Pro, i sostenitori amaranto "in campo avverso, danneggiavano cinque sedili del settore dello stadio loro riservato". Il referto del commissario di campo prevede l'obbligo del risarcimento se richiesto.
Per quanto riguarda Daniele Di Donato è arrivata una giornata di squalifica per doppia ammonizione. Un turno anche per Mattia Rolando "per aver colpito con un calcio alla tibia un avversario in azione di gioco". Alessio Luciani invece entra in diffida.
Guardando in casa dell'Alessandria, prossimo avversario dell'Arezzo sabato prossimo (ore 20:45), i grigi dovranno fare a meno dell'attaccante Arrighini "per condotta violenta nei confronti di un avversario con il pallone non a distanza di gioco".

Picchi torna a correre, Belloni e Cutolo assenti

E' tornanto a correre sul campo Lebole il centrocampista Picchi. Assente dalla partite dello scorso 15 settembre a Crema, Picchi ha ripreso ad allenarsi anche se il rientro potrebbe non essere dietro l'angolo. Lavoro a parte per Dell'Agnello che sta convivendo con un problema alla spalla. Assente Cutolo così come Belloni ancora a causa di un problema al polpaccio sinistro.

Di Donato ha incentrato il lavoro su una seduta tattica provando i movimenti del proprio 3-5-2 contro il 3-5-2 che l'Alessandria potrebbe adottare sabato prossimo. Domani allenamento alle 10 sempre in viale Gramsci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni nel settore ospiti: multa per l'Arezzo. Una giornata a Di Donato e Rolando

ArezzoNotizie è in caricamento