rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Montevarchi, con l'Entella torna la difesa a tre. Liguri imbattuti nel girone di ritorno

Domani rossoblù attesi dalla terza in classifica. Assenti solo due squalificati

Trasferta ostica alle porte per il Montevarchi. Domani, domenica 19 febbraio, i rossoblù saranno di scena a Chiavari contro i locali della Virtus Entella, attuale terza forza del torneo nel girone B di Serie C. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio per 1-1 (gli aquilotti col Fiorenzuola al Brilli Peri, i liguri ad Olbia): un punto che ha permesso alla truppa di Banchini di muovere la classifica dopo due sconfitte di fila, mentre per la squadra allenata da Gennaro Volpe, imbattuta nel girone del ritorno, si è trattato dell'ottavo risultato utile consecutivo (sei vittorie e due pareggi).

"Abbiamo la serenità di sapere che siamo vivi - ha dichiarato mister Banchini nella consueta conferenza pre gara - dobbiamo dimostrare che abbiamo tanta voglia e più voglia degli altri perché la nostra posizione di classifica non ci piace. Affronteremo una squadra forte, con giocatori che hanno fatto la Serie A, ma dobbiamo essere anche consapevoli che se il Montevarchi è organizzato e intenso può fare la partita contro chiunque". Il Montevarchi intende rifarsi dopo l'occasione persa lo scorso fine settimana per superare l'Imolese ed abbandonare così l'ultima posizione.

Per la sfida di Chiavari rientreranno dalle rispettive squalifiche Mussis, Giordani e Amatucci, mentre sconteranno il turno comminato dal giudice sportivo Marcucci e Silvestro. Probabile ritorno al modulo 3-5-2. Calcio d'inizio alle ore 17.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, con l'Entella torna la difesa a tre. Liguri imbattuti nel girone di ritorno

ArezzoNotizie è in caricamento