rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Il Monza guadagna sul Renate, il Siena torna a vincere. Arezzo 15esimo in classifica

Juventus e Albinoleffe superano gli amaranto. I risultati della giornata

Alla fine il pari ottenuto dal Monza a Grosseto è un punto guadagnato. I brianzoli allungano infatti sul Renate che questo pomeriggio cade in casa della Juventus Under 23, al primo successo interno stagionale in campionato. Aprono i lombardi con Galuppini ma nella ripresa Olivieri e Lanini la ribaltano.

La classifica del girone A

I bianconeri superano l'Arezzo e salgono a quota 12 insieme all'Albinoleffe che ha superato 2-0 il Lecco (Giorgione e Genevier).
Pari a reti bianche tra Gozzano e Olbia (0-0) mentre il Como supera 2-0 il Pontedera con De Nuzzo e Miracoli nella ripresa.
Il Novara si prende lo scontro diretto contro la Carrarese andando dopo un quarto d'ora già sul 2-0 con Collodel e Bortolussi. Nella ripresa Murolo accorcia le distanze ma non c'è più nulla da fare.
Il Siena compie un balzo in avanti grazie alla vittoria contro il fanalino di coda Pergolettese. Una partita che si sblocca solo all'88' grazie a Ortolini e per la seconda domenica di fila i bianconeri esultano a un passo dal triplice fischio finale.
Uno a uno tra Pistoiese e Giana Erminio firmato da Madonna e Gucci.

La classifica vede il Monza guadagnare un punto sul Renate mentre l'Alessandria è terza con 19 punti. A 18 punti il Pontedera mentre a 17 Novara e Siena. Il primo posto utile per entrare nei playoff è occupato a quota 12 dalla Pro Vercelli che guida il trenino con Juventus Under 23, Pianese e Albinoleffe. L'Arezzo, attardato di due punti, è 15esimo con la zona rossa troppo vicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monza guadagna sul Renate, il Siena torna a vincere. Arezzo 15esimo in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento