Un fine settimana ricco di successi per il Santa Firmina

Buone notizie dalla prima squadra ma anche dalle giovanili.

Tommaso Nardin

Fine settimana ricco di soddisfazioni in casa Santa Firmina a partire dalla prima squadra che supera tra le mura amiche il Città di Chiusi. Vittoria per 2-1 e allungo sulla zona rossa della classifica, distante ora quattro punti, contro la formazione senese che è in piena corsa per il miglior piazzamento in chiave playoff. Vietato abbassare la guardia nel prossimo turno che vedrà gli uomini di Carlo Squillantini andare a far visita alla Montallese, ultima della classe.
Termina in parità il confronto tra la Juniores gialloverde e l’Arno Castiglioni Laterina che si fermano sul punteggio di 1-1. Prossimo avversario l’Alberoro penultimo della classe con i gialloverdi che cercano il rilancio per salire da metà classifica.
Gli Allievi Regionali espugnano il campo della Settignanese per 2-1. Una vittoria che serve consolidare il terzo posto in vista della prossima sfida contro l’Impruneta Tavarnuzze, penultima in classifica.
Gli Allievi B nel frattempo nel girone di merito escono sconfitti per 3-1 contro la Terranuova Traiana, seconda in classifica. I gialloverdi adesso dovranno cercare di ripartire nel prossimo turno che metterà in scena il derby con i pari età dell’Olmoponte.
I Giovanissimi Regionali vincono in casa contro l’Isolotto per 4-1 restando così al secondo posto della graduatoria. Prossimo impegno contro l’Affrico, formazione che staziona a metà classifica.
Per i Giovanissimi B c’è il successo per 2-0 sul Casentino Academy che vale il secondo posto a meno uno dell’Aquila Montevarchi. Prossimo impegno contro il Bibbiena.
Gli Esordienti primo anno escono sconfitti dal terreno di Cortona con i parziali di 1-1, 1-0 e 1-1. Ko immeritato con due gol presi a tempo scaduto nonostante una buona prova.
Nel torneo di Levane i Pulcini 2009 vincono con gol di Presenti sulla Sangiovannese, pari per 1-1 contro l’Aquila Montevarchi con rete di Cannoni, vittoria contro il Piandiscò per 1-0 con gol di Renzi. Il pass per il girone oro del 30 marzo è arrivato. Prossimi avversari Olmoponte e Neri.
I 2011 si classificano al primo posto al Torneo di Carnevale di Laterina. Merito del pareggio per 2-2 con l'Atletico Levane seguito dal successo per 6-2 contro la Sangiovannese. Secondo posto per differenza reti seguito dalla vittoria nel girone argento per 4-1 contro l'Aquila Montevarchi e da quella per 3-2 contro l'Arno Castiglioni Laterina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Ambulante scopre e tenta di fermare un ladro: aggredito a pugni in faccia. Malvivente arrestato

  • Coronavirus in due famiglie dell'Aretino, ordinanza di Rossi: "Trasferimenti negli alberghi sanitari o multe"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento