rotate-mobile
Calcio Sansepolcro

Il Sansepolcro esonera Andrea Bricca: il nuovo mister è Marco Bonura

La società bianconera ha sollevato dall'incarico il tecnico di Città di Castello dopo la sconfitta casalinga per 4-3 contro la Ducato

Andrea Bricca non è più l'allenatore del Sansepolcro. La società questo pomeriggio ha comunicato l'esonero del tecnico di Città di Castello dopo la sconfitta casalinga contro la Ducato per 3-4. I bianconeri avevano iniziato il campionato con una vittoria in casa della Trasimeno per 1-0. Bricca si era insediato sulla panchina del presidente Marco Piccini nel luglio 2018. La guida tecnica della prima squadra viene affidata a Marco Bonura, per lui primo match ufficiale domenica prossima contro il San Sisto.

Il comunicato della società bianconera.

Il Sansepolcro comunica che il signor Andrea Bricca è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al mister il ringraziamento per la professionalità dimostrata e l’augurio di ogni soddisfazione sportiva e personale. La guida tecnica della prima squadra viene contestualmente affidata a Marco Bonura che dirigerà domani il primo allenamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sansepolcro esonera Andrea Bricca: il nuovo mister è Marco Bonura

ArezzoNotizie è in caricamento