rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, così il ritiro precampionato. Dal 15 luglio squadra a Bagno di Romagna

Il Cavallino tornerà al lavoro dal 13 luglio. Due giorni di test in città poi la partenza per Bagno di Romagna

Adesso è ufficiale. L'Arezzo ha fissato i termini del ritiro precampionato che, come annunciato alcuni giorni fa, sarà ancora per il secondo anno consecutivo a Bagno di Romagna.

Il ritiro scatterà il 15 luglio, preceduto da due giorni di test atletici che saranno svolti all'interno dello stadio Comunale.
L'impianto infatti sarà pronto ad ospitare il Cavallino tra pochi giorni. I lavori di ammodernamento delle torri faro e l'installazione delle nuove poltroncine in tribuna saranno ultimati in tempo utile per l'inizio degli allenamenti, salvo contrattempi.
Dal 15 luglio spazio al lavoro sul campo "Locatelli-Agnoletti" a Bagno di Romagna con staff tecnico e giocatori che alloggeranno nell'hotel Terme Santa Agnese, lo stesso dello scorsa estate. Da stabilire ancora la data della fine del ritiro e le amichevoli che il Cavallino sta definendo per farsi trovare pronto quando prenderà il via il campionato il 25 agosto. Il primo incontro ufficiale nel primo fine settimana di agosto quando l'Arezzo prenderà parte alla Tim Cup. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, così il ritiro precampionato. Dal 15 luglio squadra a Bagno di Romagna

ArezzoNotizie è in caricamento