rotate-mobile
Calcio

Siena ancora ko in casa, Monza a punteggio pieno davanti a Berlusconi. La giornata

La Carrarese espugna Siena mentre il Monza vince al 92' a Como davanti a Silvio Berlusconi

Il Monza è l'unica formazione a punteggio pieno al termine della terza giornata. Nessuna sorpresa anche se la squadra di mister Brocchi contro il Como non va oltre la vittoria per 1-0 ottenuta tra l'altro al 92' grazie alla rete di Mosti. E' lui il giocatore che decide il derby lombardo davanti agli occhi di Silvio Berlusconi che in tribuna era in compagnia di Christian Abbiati, Pietro Vierchowood, Claudio Gentile e Beppe Marotta.

Male il Siena di Dal Canto che in casa deve ancora trovare il successo. La Carrarese espugna infatti l'Artemio Franchi per 2-0 con una rete per tempo grazie a Maccarone e Caccavallo. Bene la Pro Vercelli che al Piola con la rete di Giacomo Cecconi manda al tappeto l’Albinoleffe e balza nelle primissime posizioni.

Vittoria di forza del Novara contro il Lecco per 3-0. Gli ospiti combinano ben poco per meritare qualcosa di più davanti alle reti di Bortolussi, Schiavi e Peralta. La Pianese ci ha preso gusto e dopo l'Arezzo sbanca per la prima volta in stagione e nella sua storia in serie C il campo della Giana Erminio pe 4-0 grazie a Lorenzo Benedetti, Catanese, il solito Udoh e Montaperto. Il Pontedera che ha dato vita aduna pirotecnico 3-2 contro l’Olbia fermando così la corsa dei sardi. Termina in parità il confronto tra Pro Patria e Pergolettese che si fermano sul punteggio di 1-1.

Conquista il successo l’Alessandria contro il Renate grazie al gol nella ripresa di Arrighini.

La classifica

La classifica vede il Monza al comando a punteggio pieno con 9 punti seguito Renate, Pro Vercelli, Pontedera, Novara, Pianese, Como e Olbia con sei punti. A quota cinque c’è l’Alessandria. Con quattro punti ecco Albinoleffe, Pistoiese e Carrarese. Con tre punti figurano l’Arezzo, che ha una partita in meno, il Siena e il Lecco. Con due punti Pro Patria e Gozzano, a uno la Pergolettese e con zero Giana Erminio e Juventus Under 23 che ha ovviamente una partita in meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena ancora ko in casa, Monza a punteggio pieno davanti a Berlusconi. La giornata

ArezzoNotizie è in caricamento