rotate-mobile
Calcio

Santa Firmina, tutti i risultati delle formazioni gialloverdi

Il report settimanale dei gialloverdi

Fine settimana amaro per la prima squadra di Alessandro Meacci che cade per 3-0 in casa dello Stia. Una partita dove i gialloverdi vengono puniti più del dovuto e si vedono raggiungere in classifica dal Palazzo del Pero, prossimo avversario. Domenica prossima sarà una sfida a dir poco delicata per la prima squadra che non potrà assolutamente fallire per non perdere il terreno dalle dirette concorrenti per la salvezza.

Pareggia per 1-1 la Juniores. I gialloverdi impattano contro il Terranuova Traiana che permette alla capolista di allungare andando a più cinque dal Santa Firmina che nel prossimo turno affronterà la Castelnuovese, penultima della classe.

Gli Allievi Regionali dopo il pari contro la Rondinella per 2-2 dovranno andare a fare visita al Pontassieve in un’altra partita che si preannuncia delicata visto che i fiorentini sono divisi dai gialloverdi da soli quattro punti.

Gli Allievi B pareggiano per 2-2 nel girone di merito contro il San Miniato. I gialloverdi restano nelle prime posizioni preparando la sfida contro il Mazzola Valdarbia che naviga nei bassifondi della classifica.

I Giovanissimi Regionali dovranno vedersela contro il Pontassieve che staziona nelle prime posizioni. Per i Giovanissimi B, nel girone di merito, passano per 2-1 sulla Sinalunghese con Lodolo e Acquisti. Nel prossimo fine settimana spazio alla sfida contro l’Arezzo Football Academy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Firmina, tutti i risultati delle formazioni gialloverdi

ArezzoNotizie è in caricamento