rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Più vicino il rinnovo di Serrotti, Sala saluta così: "Un pezzo del mio cuore è aretino"

La società amaranto e Serrotti sono vicini a trovare un accordo per il rinnovo. Sala saluta e su Instagram ringrazia così i tifosi del Cavallino

Pelagotti più lontano, Sala in partenza verso la B dopo un campionato su livelli altissimi che in pochi avrebbero pronosticato e poi c'è Serrotti vicino al rinnovo. Sono le prime indiscrezioni riguardanti alcuni elementi della rosa della stagione appena conclusa.

I contatti con Serrotti a dire il vero erano iniziati alcune settimane fa, come spiegato anche su Facebook da Ermanno Pieroni. Le parti sarebbero davvero vicine e pensare quindi al rinnovo nei prossimi giorni non è un azzardo, almeno da quanto filtra dalle parti di viale Gramsci e non solo. Certo, la priorità è l'iscrizione al campionato come scritto anche nel comunicato riguardante la questione allenatore, ma la firma sul nuovo contratto del giocatore non sembra incontrare problemi ad oggi.

Sala e i saluti degli altri amaranto

"Abbiamo accarezzato a lungo un sogno arrivando veramente vicino ad un’impresa, purtroppo non sempre esiste il lieto fine ma la vittoria più grande per me quest’anno è stata trovare una società che ha creduto così tanto in me". Sono le parole di Marco Sala che sul proprio account Instagram si congeda da Arezzo ripercorrendo una stagione iniziata con più di un dubbio e terminate tra mille risposte, con la certezza di avere un pezzo del proprio cuore aretino.
"Grazie al presidente, ai direttori, al mister e al suo staff, ai tifosi e in particolare alla curva sud Minghelli per il sostegno e l’affetto incredibile che mi e ci avete dimostrato dal primo all’ultimo minuto della stagione ma soprattutto grazie a tutti i compagni perché il nostro segreto è stato fin dai primi momenti questo gruppo straordinario e unito, fatto di persone che faranno parte della mia vita per sempre. Sono arrivato in estate con tanti dubbi, torno a casa oggi con mille risposte, tutte positive. Un pezzo del mio cuore è aretino, grazie di tutto! ALÒ".

Alle parole di Sala fanno eco quelle di Carlo Pelagatti. ''Ci sono poche parole per descrivere un annata così, sicuramente una di quelle che mi rimarrà nel cuore per sempre. Un ringraziamento a tutta la città, ai nostri tifosi che sono stati splendidi, a tutti coloro che hanno lavorato per noi e non ci hanno mai fatto mancare niente. Ma un grazie speciale va a questi ragazzi, ragazzi splendidi, fratelli, amici che porterò sempre nel mio cuore... GRAZIE DI TUTTO''.

Ha affidato ai social il proprio saluto anche Lorenzo Burzigotti. "La verità è che non vi vorrei salutare mai... ma continuare a correre per mano con voi a rincorrere un sogno!! Orgoglioso di essere stato in questo gruppo Meraviglioso!!''.

Il saluto di Pierluigi Pinto. ''Scusate se non sono troppoSOCIALma è giunto il momento di ringraziare laFamigliaArezzo, ad iniziare dai magazzinieri, massaggiatori, addetti stampa e segretari, staff tecnico e mister e tutta la dirigenza... e un saluto particolare alla curva sudLAURO MINGHELLIe ai miei compagni di viaggio che mi hanno regalato emozioni e brividi che non dimenticherò mai! ALÓ''.

Ritiro a Bagno di Romagna

Scatterà a metà luglio il ritiro precampionato per il Cavallino 2019/2020 e sarà ancora una volta Bagno di Romagna ad ospitare il club amaranto come già annunicato dal presidente La Cava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più vicino il rinnovo di Serrotti, Sala saluta così: "Un pezzo del mio cuore è aretino"

ArezzoNotizie è in caricamento