rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Serrotti, gol da urlo e contratto da siglare. Il procuratore: "Aspettiamo una chiamata"

Ancora una volta il nome del centrocampista arrivato dalla serie D è finito sul taccuino dei migliori in campo contro l'Alessandria. Il procuratore parla così del rinnovo

L'ultima volta si erano incontrati a inizio marzo, circa un mese fa. Da una parte il direttore generale Ermanno Pieroni, insieme al patron La Cava, dall'altra Furio Valcareggi procuratore di Matteo Serrotti. Sul tavolo il contratto del giocatore che la scorsa estate si era unito al Cavallino in prova.

Serrotti oltre a strappare un accordo fino al 30 giugno 2019 con opzione di un anno (in favore dell'Arezzo) ha convinto Alessandro Dal Canto. Un "tuttocampista" che si subito adattato alla serie C diventando un punto fermo nello scacchiere amaranto. Il gol contro l'Alessandria è il terzo stagionale dopo quelli messi a segno contro Gozzano e Siena. In totale 32 presenze tra campionato e coppa impreziosite da tre assist.

I primi contatti a febbraio

A fine febbraio un post su Facebook da parte di Ermanno Pieroni recitava così: "Come il presidente La Cava si rimetterà dalla brutta influenza, verrà a siglare con noi il rinnovo del contratto. Ampiamente meritato". L'incontro allo stadio ci fu ma non arrivò la fumata bianca quanto semmai la promessa di incontrarsi prossimamente.

Valcareggi: "Non ci sono problemi"

Il procuratore di Serrotti spiega subito che non ci sono contrattempi. "Aspettiamo una telefonata da parte dell'Arezzo per incontrarci nuovamentePenso anche che potrebbe arrivare a breveMatteo sta facendo molto bene con la maglia amaranto"

Giovedì la ripresa

Lo staff tecnico ha concesso due giorni di riposo dopo il successo in casa dell'Alessandria. D'altronde gli amaranto, che torneranno ad allenarsi da giovedì, sabato non scenderanno in campo. L'estromissione della Pro Piacenza comporterà un turno ai box e tre punti a tavolino. Il prossimo impegno quindi è in programma il 18 aprile alle 20,30 sul campo della Virtus Entella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrotti, gol da urlo e contratto da siglare. Il procuratore: "Aspettiamo una chiamata"

ArezzoNotizie è in caricamento