rotate-mobile
Calcio

Dilettanti in campo per i recuperi. Coppa Chimera: la finale sarà tra Cavriglia e Sangiustinese

In campo due formazione aretine per i recuperi. Ecco le finaliste di Coppa Chimera

Tornano in campo Castelnuovese e Fulgor Castelfranco. Sono loro le due formazioni aretine che scenderanno in campo domani pomeriggio alle 14:30. La Castelnuovese dovrà affrontare in casa il Mazzola Valdarbia. Sono sei i punti che dividono i senesi, terzi in classifica, dai valdarnesi che vedono a soli tre punti il quinto posto in classifica.

Per la squadra di Bencivenni è una settima a dir poco impegnativa visto che dopo il Pontassieve (1-1) dovranno affrontare il Mazzola Valdarbia e domenica prossima l'Audax Rufina. Formazioni di alta classifica che possono di fatto rappresentare un banco di prova importante per gli amaranto. Per la Fulgor Castelfranco invece l'avversario sarà il fanalino di coda Belmonte.

Coppa Chimera: così la finale

Saranno Cavriglia e Sangiustinese a contendersi la coppa provinciale di Terza categoria. Il Cavriglia ha superato in semifinale la Tuscar vincendo sia in casa che in trasferta. Per la Sangiustinese vittoria in casa del Poppi e pari in trasferta per 2-2. Ancora da stabilire la data della finale e il campo che ospiterà l'atto conclusivo della manifestazione. Le ultime due edizioni sono state disputate al Villaggio Amaranto con la vittoria lo scorso anno del Palazzo del Pero. Il regolamento prevede in caso di parità al 90' i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti in campo per i recuperi. Coppa Chimera: la finale sarà tra Cavriglia e Sangiustinese

ArezzoNotizie è in caricamento