rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo blinda Razzolini e sale ancora in classifica

L'attaccante classe 1997, arrivata in prestito, è passata a titolo definitivo al Cavallino che sta risalendo la classifica.

Settimana di sosta per l’Arezzo femminile. Le amaranto dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno sul campo del Roma Decimoquarto resteranno a riposo questo weekend. Una pausa che permettere di preparare al meglio lo scontro diretto di domenica 27 gennaio contro il Milan Ladies
Le amaranto sono reduci da due vittorie consecutive. Dopo il 6-1 inflitto al Cesena ecco il 2-0 alle laziali firmato da Razzolini e Casula. Tre punti che hanno permesso al Cavallino di salire a quota 10 punti, nell’ultimo posto che vale i playout, a meno uno da Milan Ladies e Cesena.

Tra l’altro Razzolini con la rete messa a segno al Roma Decimoquarto ha brindato nel modo migliore al suo passaggio a titolo definitivo in amaranto. Classe 1997, Costanza Razzolini ha debuttato in serie A tra le fila del Firenze per poi diventare proprietà della Fiorentina Women’s. Ecco poi le esperienze in maglia azzurra con la Nazionale U17 con la formazione U19. Arrivata ad Arezzo in prestito all’inizio della scorsa stagione, Razzolini ha siglato, nell’anno della riforma dei campionati, ben sedici gol giocando da titolare la maggior parte dei match di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo blinda Razzolini e sale ancora in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento