rotate-mobile
Calcio

Quattro colpi di mercato per il Rassina: torna D'Onofrio

L'attaccante torna in biancoverde. Salutano in quattro il club casentinese

Il Rassina fa sul serio. I biancoverdi casentinesi attualmente secondi a quattro punti dalla cpaolista Subbiano hanno pensato bene di puntellare il proprio organico approfittando della finestra speciale di mercato che chiuderà i battenti questa sera. È lo stesso club biancoverde ad ufficializzare arrivi e partenze.

Tra gli acquisti ecco l'estremo difensore Lorenzo Colcelli, classe 1991, proveniente dal Capolona Quarata ma con trascorsi importanti tra le fila di Terranuova Traiana, Foiano, Montevarchi, Castelnuovese, Sansovino e Castiglionese, ma anche Subbiano, Reggello e Laterina. Per il centrocampo arriva Marco Buonavita, classe 1998, prelevato dal Tregozzano ma con un passato con le giovanili della Fiorentina e  del Margine Coperta. Ecco anche Amedeo Sammartano, classe 1994, fratello gemello del portiere Antonio Sammartano, nella prima parte di questa stagione alla Sangiustinese. Ma il colpo da novanta è quello per l'attacco. Dalla Promozione umbra torna a Rassina l'attaccante Alberto D'Onofrio, un calciatore classe 1990 che nella stagione 2018/2019 aveva già segnato con la maglia biancoverde dopo le esperienze con Angelana e Sansovino.

Salutano il Rassina il difensore Andrea Andreucci, passato allo Stia, e l'attaccante Joele Farsetti approdato all'Arno Laterina. Si è svincolato il centrocampista Gianluca Giorno mentre Alessio Venturi, anche lui centrocampista, ha deciso di sospendere l'attività per motivi di studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro colpi di mercato per il Rassina: torna D'Onofrio

ArezzoNotizie è in caricamento