rotate-mobile
Calcio

Promozione, un buon Montagnano perde 2-0 in trasferta contro il San Quirico

I rossoblù non demeritano, ma vengono puniti dal cinismo degli avversari che conquistano i primi tre punti in palio della stagione

Debutto amaro per il Montagnano, che viene sconfitto 2-0 a San Quirico d'Orcia nella prima giornata di campionato.

Davanti ad una bella cornice di pubblico va in scena una partita combattuta, giocata alla pari dalle due squadre, con il Montagnano che crea più di qualche pericolo alla formazione locale. A far la differenza, però, è il cinismo: il San Quirico, dopo un primo tempo povero di emozioni, nella ripresa affonda due volte e quando lo fa è gol. Al 49' il capitano Pasquini sblocca il punteggio con una grande punizione che non lascia scampo a Brilli, poi, al 68', Bianconi chiude i conti col gol del raddoppio.

Il Montagnano esce dunque con zero punti dalla gara d'esordio in campionato, ma l'organizzazione e la quadratura che la formazione di Scarnicchi ha dimostrato fa ben sperare per un buon prosieguo di stagione per i rossoblù.

San Quirico - Montagnano, il tabellino della partita

San Quirico - Montagnano 2-0

SAN QUIRICO: Borghi, Galli, Guidotti, Romanini, Roncucci, Cerbone S., Capogna, Pasquini, Bianconi, El Guerouani, Kokora. A disp.: Tafarella, El Ghiat, Brandini, Diallo, Cerbone A., Favilli, Seghedoni, Fabbro, Provenzano. All.: Enrico Testini.

MONTAGNANO: Brilli, Crocini, Galeotti, Chiasserini, Poggesi, Nocciolini, Rubechini, Mazzoni, Cerofolini, Cappini, Bardelli. A disp.: Magi, Citernesi, Paolucci, Chiuchiolo, Veraldi, Cetoloni, Sensitivi, Maccari. All.: Gian Luca Scarnicci.

Arbitro: Bonaventura Corti di Prato

Reti: 49' Pasquini, 68' Bianconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, un buon Montagnano perde 2-0 in trasferta contro il San Quirico

ArezzoNotizie è in caricamento