rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Cortona Camucia impatta 1-1 con l'Asta

Gli arancioni vanno in svantaggio nel primo tempo, ma sono protagonisti di una ripresa super e per poco non fanno bottino pieno

Un buon Cortona Camucia fa 1-1 contro il quotato Asta nel match casalingo valido per la decima giornata di Promozione Girone D. In avvio meglio i senesi, che al 21' si portano in vantaggio con una bella azione personale di Jrad, spina nel fianco per la retroguardia di casa nel primo tempo. La gara prosegue in modo piacevole, con buone trame di gioco da ambo le parti ma poche occasioni degne di nota. Nella ripresa il Cortona Camucia scende in campo più determinato e ne conseguono 45' di sostanziale monologo degli Arancioni, che sfiorano il pareggio in almeno tre occasioni con Busto, Franchi e Bartolini, prima del gol dell'1-1 di Bartolini, su calcio di rigore all'83'. Nel finale il direttore di gara espelle per proteste il mister locale Baroncini all'89, poi nel recupero annulla per posizione di fuorigioco il gol-vittoria del Cortona Camucia.

Cortona Camucia - Asta, il tabellino della partita

Cortona Camucia - Asta 1-1

CORTONA CAMUCIA: Angori, Giorgi, Duri, Camillucci, Redi, Tammariello, Zamboni, Rossi, Bartolini, Busto, Valero. A disp.: Casini, Cacioppini, Chottong, Ghezzi, Gjeta, Leonardi, Pagliaro, Franchi, Lanzotti. All.: Baroncini.

ASTA: Anselmi, Fineschi, Maggini, Bongini, Di Renzone, Fantoni, Jrad, Pasquinuzzi, Arigo, Mazza, Crisci. A disp.: Bellini, Kalluci, Pacelli, Curcio, Gorifredi, Marzi, Barucci, Redditi, Fabiani. All.: Bartoli.

Arbitro: Guiducci di Firenze

Reti: 21' Jrad (A), 83' rig. Bartolini (C)

Note: espulso all'89' per proteste l'allenatore Baroncini (C)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Cortona Camucia impatta 1-1 con l'Asta

ArezzoNotizie è in caricamento