rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Asta-Castelnuovese 2-0: gli amaranto crollano nel secondo tempo

La formazione di Garozzo se la gioca alla pari per 45', poi paga le numerose defezioni. Domenica prossima ultima di campionato contro la Castiglionese

Nell'ultima trasferta del campionato la Castelnuovese esce sconfitta con l'onore delle armi daTaverne d'Arbia, fortino dell'Asta. La prima frazione di gioco racconta di un leggero predominio dei locali, che faticano però a trovare spazi nell'ordinata ed attenta retroguardia della Castelnuovese. Il match cambia nella ripresa, quando, col sopraggiungere della stanchezza, le numerose defezioni nelle fila degli amaranto si fanno sentire. Poco dopo l'ora di gioco l'Asta sblocca il punteggio con Mazza, su calcio di rigore, poi Crisci raddoppia a dieci dal termine a tu per tu con D'Ambrosio. Non c'è più partita. Domenica prossima la formazione di Garozzo saluterà un'annata da dimenticare al "Quercioli" contro una Castiglionese fresca del titolo.

Asta - Castelnuovese 2-0, il tabellino della partita

ASTA: Anselmi, Doda, Fantoni, Bonechi, Fineschi, Kalluci, Jrad, Pasquinuzzi, Redditi, Castaldo, Crisci. A disp.: Bellini, Camarri, Maggini, Marzi, Mazza, Rivituso, Bruni, Curcio, Arigò. All.: Bartoli.

CASTELNUOVESE: Sorelli, Sosa Ramirez, Mannozzi, Garramone, Mesina, Forni, Ferri, Cacciapuoti, Mulinacci A., Tiranno, Cacchiarelli. A disp.: Agnoletti, Benucci, Mulinacci M., Rullo, D'Ambrosio, Sacchetti, Liuzzi. All.: Garozzo.

Arbitro: Franchi di Firenze

Reti: 62' rig. Mazza, 79' Crisci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Asta-Castelnuovese 2-0: gli amaranto crollano nel secondo tempo

ArezzoNotizie è in caricamento