rotate-mobile
Calcio

Cambio in panchina per il Pratovecchio: arriva Laurenzi

Fatale per Fabrizio Innocenti il ko maturato nell'ultimo match sul campo del Lucignano. La dirigenza casentinese ha scelto il sostituto

Nuovo avvicendamento sulle panchine dei dilettanti. Accade in Promozione dove il Pratovecchio, formazione impegnata nel girone D, ha deciso di dare una scossa separandosi da Fabrizio Innocenti. Il tecnico paga a caro prezzo le ultime quattro partite, dove il Pratovecchio ha raccolto un solo punto contro l'Asta collezionando poi tre sconfitte consecutive contro Castiglionese, Montalcino e Lucignano. Di fatto tre partite dove Castiglionese e Montalcino potevano anche rappresentare scontri diretti per restare nei piani alti della classifica.

D'altronde questo Pratovecchio nella prima parte di stagione era riuscito a stazionare costantemente nei piani alti della classifica. Adesso l'avvicendamento. Al posto di Fabrizio Innocenti arriva Andrea Laurenzi, ex tecnico di Sangiustinese, Chiusi (con cui salì in Eccellenza), Subbiano e Cortona tra le altre.

Il nuovo tecnico dei rossoneri debutterà contro il Pienza in quello che è diventato uno scontro diretto in chiave salvezza visto che il Pratovecchio è appena fuori la zona rossa con tre punti di margine sul Pienza, terzultimo della classe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio in panchina per il Pratovecchio: arriva Laurenzi

ArezzoNotizie è in caricamento