Pratovecchio, occhi puntati sul vivaio con tanti tornei

Appuntamento questo fine settimana con il primo torneo. Società al lavoro per programmare la prossima stagione

Il Comunale di Pratovecchio

Tempo di bilanci per il Pratovecchio Stia reduce dalla dolorosa retrocessione dall'Eccellenza tramite i play out contro il Foiano, maturata negli ultimi minuti. La società rossonera sta già valutando le nuove strategie per il futuro per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Ppromozione ma al vaglio c'è anche il futuro dell’attività giovanile che sta giungendo al termine. I ragazzi rossoneri, dagli Esordienti 2007 fino ai Piccoli Amici del 2013, si sono ben comportati nelle attività del comitato provinciale ed anche nei tornei che si stanno susseguendo in questo finale di stagione dove molto spesso raggiungono le fasi finali.

Come da tradizione la stagione si concluderà con il torneo Foreste Casentinesi che si svolgerà in due giornate e con varie categorie. La seconda sarà domenica 9 giugno per la categoria esordienti primo anno.

Il prossimo 18 maggio scenderanno in campo al Comunale di Pratovecchio a partire dalle ore 15 circa i Pulcini dell’annata 2008-09 oltre ai padroni di casa si sfideranno il Bibbiena (al via con due rappresentative), il Pelago, il Pieve al Toppo, in un torneo a sei squadre con due gironi, a seguire le relative finali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Lieve scossa di terremoto ad Arezzo: epicentro nella zona di Olmo

  • Schianto auto-moto tra Pieve al Toppo e San Zeno: grave 43enne. Strada temporaneamente chiusa

  • Travolto in piazza Guido Monaco mentre attraversa la strada

  • Maltempo sulla Toscana: fulmini e grandine, è allerta meteo. Codice giallo nell'Aretino: i comuni interessati

  • Precipita per quattro metri nel vuoto: ferito un 60enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento