rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio Pratovecchio

Pratovecchio, occhi puntati sul vivaio con tanti tornei

Appuntamento questo fine settimana con il primo torneo. Società al lavoro per programmare la prossima stagione

Tempo di bilanci per il Pratovecchio Stia reduce dalla dolorosa retrocessione dall'Eccellenza tramite i play out contro il Foiano, maturata negli ultimi minuti. La società rossonera sta già valutando le nuove strategie per il futuro per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Ppromozione ma al vaglio c'è anche il futuro dell’attività giovanile che sta giungendo al termine. I ragazzi rossoneri, dagli Esordienti 2007 fino ai Piccoli Amici del 2013, si sono ben comportati nelle attività del comitato provinciale ed anche nei tornei che si stanno susseguendo in questo finale di stagione dove molto spesso raggiungono le fasi finali.

Come da tradizione la stagione si concluderà con il torneo Foreste Casentinesi che si svolgerà in due giornate e con varie categorie. La seconda sarà domenica 9 giugno per la categoria esordienti primo anno.

Il prossimo 18 maggio scenderanno in campo al Comunale di Pratovecchio a partire dalle ore 15 circa i Pulcini dell’annata 2008-09 oltre ai padroni di casa si sfideranno il Bibbiena (al via con due rappresentative), il Pelago, il Pieve al Toppo, in un torneo a sei squadre con due gironi, a seguire le relative finali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratovecchio, occhi puntati sul vivaio con tanti tornei

ArezzoNotizie è in caricamento