rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

"Tutti a Pontedera", via alla prevendita. Arezzo multato per l'utilizzo di laser

Buglio squalificato e 2mila euro di multa per l'Arezzo. Tutte le info sulla prevendita.

Davide Buglio dovrà saltare la sfida del Mannucci. Il giocatore contro il Siena ha raggiunto il limite di ammonizioni. L'Arezzo è stato anche multato dal Giudice sportivo. Il Cavallino dovrà pagare 2mila euro "perché propri sostenitori durante la gara intonavano un coro offensivo verso l'istituzione calcistica; i medesimi disturbavano il regolare svolgimento della gara puntando raggi laser sul viso dei calciatori della squadra avversaria".

Ripartire

"Tutti a Pontedera" e "ripartire". Sono le parole più utilizzate sui social network e non solo. Dopo il rocambolesco pari interno con il Siena sembra quasi un bene che la partita sia stata anticipata anche solo di 24 ore. L'Arezzo torna a distanza di quasi un anno al Mannucci. Lì dove ogni volta viene ricordato Lauro Minghelli, che contro i granata disputò la sua ultima partita con il Cavallino. Un anno fa staff tecnico e giocatori, abbandonati da tempo da quella che doveva essere la nuova proprietà del club, raggiunsero il Mannucci con mezzi propri e pareggiarono per 0-0 quello che rischiava di essere l'ultimo incontro della stagione. Sabato in diretta su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 piattaforma Sky) il Cavallino scenderà in campo scacciando possibili paure e l'amarezza per quel 3-3 rocambolesco che poteva dare il via ad una cavalcata.

Via alla prevendita

Due i pullman pronti a partire a cui si aggiugeranno un numero indefinito di auto con a bordo anche famiglie che approfitteranno della distanza di appena 120 km, dell'anticipo al sabato e dell'orario del calcio di inizio.
I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket. Il costo di ciascun tagliando è di 14,85 euro compresi diritti di prevendita e commissioni. L'unico punto vendita segnalato sul sito del rivenditore è a Cortona in Via Guelfa, 24/26.

PontederaArezzo_2019_biglietti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti a Pontedera", via alla prevendita. Arezzo multato per l'utilizzo di laser

ArezzoNotizie è in caricamento