rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Playoff serie C: c'è la Viterbese sulla strada dell'Arezzo. Gli orari

Domenica l'andata al Comunale alle 18, ritorno mercoledì prossimo a Viterbo alle 20:30

C'è la Viterbese sulla strada dell'Arezzo. Alle 11 a Firenze ha preso il via il sorteggio per decretare gli accoppiamenti delle fase nazionale playoff. Insieme all'Arezzo nelle urne erano presenti i nomi delle squadre che hanno superato gli spareggi nei tre gironi (Arezzo, Carrarese, Feralpisalò, Monza, Potenza e Catania) oltre a quelle che hanno conquistato nella regular season il pass per accedere direttamente a questa fase come la Viterbese, vincente della Coppa Italia di Serie C, oltre alle terze classificate nel tre gironi Pisa, Imolese e Catanzaro.

Secondo i criteri delle teste di serie al Cavallino sarebbe potuta toccare una tra Pisa, Imolese, Catanzaro, Viterbese e Catania.
La prima urna conteneva infatti Catania, Catanzaro, Imolese, Pisa, Viterbese. La seconda Monza, Arezzo, Feralpisalò, Carrarese, Potenza.

Il Cavallino, anzi la sorte, ha pescato la Viterbese. A partire da questo turno le sfide non saranno più in gara unica. La partita di andata verrà disputata domenica al Comunale con calcio d'inizio alle 18, il ritorno mercoledì in trasferta a Viterbo alle 20:30 coe riporta la pagina Fb della Società Sportiva Arezzo.

Le partite

Feralpisalò - Catanzaro
Potenza - Catania
Arezzo - Viterbese 
Carrarese - Pisa
Monza - Imolese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff serie C: c'è la Viterbese sulla strada dell'Arezzo. Gli orari

ArezzoNotizie è in caricamento