rotate-mobile
Calcio

Pistoiese-Arezzo, in arrivo 8 divieti di accesso alla manifestazioni sportive

I provvedimenti a carico dei tifosi arancioni come riporta anche Pistoiasport

Sono in corso di notifica 8 Daspo (divieto di accesso alle manifestazioni sportive) nei cofronti di sette tifosi della Pistoiese e uno amaranto per quanto accaduto nel corso dell'ultimo incrocio tra Pistoiese e Arezzo.

I tifosi amaranto stavano transitando verso lo stadio Melani a bordo del proprio pullman - come riporta Pistoiasport - quando un gruppo di sostenitori della Pistoiese hanno cercato il contatto. Il pullman non si è fermato e gli agenti che stavano scortando il mezzo hanno cercato di allontanare i tifosi di casa.

Le forze dell'ordine si sono messe subito al lavoro visionando anche i filmati. In un primo momento era stato chiuso anche un bar che si trovava nei pressi della zona in cui i tifosi arancioni avevano lanciato alcuni oggetti verso il pullman dei sostenitori amaranto, poi riaperto visto che i titolare erano estranei ai fatti. Dalle immagini gli agenti avrebbero identificato sette tifosi della Pistoiese e un tifoso del Cavallino nei cui confronti, come spiega Pistoiasport, stanno per essere notificati i Daspo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistoiese-Arezzo, in arrivo 8 divieti di accesso alla manifestazioni sportive

ArezzoNotizie è in caricamento