Oltre 450 aretini a Grosseto per Pianese-Arezzo. In tribuna anche Piero Mancini

Degli 834 spettatori presenti allo "Zecchini" oltre 450 erano aretini. In tribuna anche Piero Mancini

Mancini era in compagnia di Vittorio Marini

Era un po' come giocare in casa, con quel muro amaranto alle spalle della porta lato curva sud. Oltre 450 aretini ieri hanno preso la strada in direzione Grosseto. Alcuni fin dal mattino per godersi una giornata di mare, nel primo pomeriggio tutti gli altri. Degli 834 paganti la maggior parte era di fede amaranto, complice anche il fatto che in tribuna erano presenti addetti ai lavori, familiari dei calciatori e i ragazzi delle giovanili bianconere. Una atmosfera un po' meno ovattata di quella respirata ad Alessandria nell'ottobre del 2018 quando l'Arezzo affrontò (e perse) con la Juventus Under 23.

Piero Mancini in tribuna

Non è certo passata inosservata la presenza in tribuna di Piero Mancini, l'ultimo presidente della Associazione Calcio Arezzo. Insieme a lui Vittorio Marini, l'amministratore unico della Melograno Sport Agency, la società che ha in Paolo Cangi il socio unico. Non è certo la prima volta che l'ex presidente è al seguito del Cavallino. Lo scorso anno seguì ad esempio l'Arezzo anche a Pontedera e non solo. I buoni rapporti con il direttore generale Pieroni non sono certo un mistero così come quelli con Paolo Cangi, procuratore sportivo che in passato ha seguito anche alcuni giocatori amaranto ai tempi della presidenza Mancini.
Mancini ha sempre smentito fin qui un suo rientro nel mondo del calcio, anche se di fatto la sua presenza in tribuna fa spesso parlare i tifosi del Cavallino su un possibile ritorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sesta stagione 4 Ristoranti: ecco quando andrà in onda la puntata girata ad Arezzo

  • Dramma sulle piste da sci. Imprenditore aretino perde la vita

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Trasporto eccezionale perde lastre di cemento in curva. Chiuso lo svincolo al ponte dell'ex Lebole

  • Tre lavoratori "in nero": chiuso ristorante. Un familiare precepiva il reddito di cittadinanza

  • Schianto auto moto, due 19enni feriti: uno soccorso con Pegaso

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento