rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Picchi in rampa di lancio, solo in due ai box. Pistoiese-Arezzo: tutte le info per la prevendita

Burzigotti in gruppo e Volpicelli a parte. Picchi sempre più titolare per la trasferta di Pistoia. Tutte le info per i biglietti

L'Arezzo ha le idee chiare. A Pistoia quando domenica alle 17:30 prenderà il via la sfida con gli orange padroni di casa sarà ancora 4-4-2 con l'innesto di Picchi al centro della mediana. Una ulteriore conferma è arrivata dall'allenamento di questo pomeriggio quando la prima squadra si è concentrata su un lavoro tattico all'interno del campo Zampolin.

Foglia è squalificato per aver raggiunto il limite di ammonizioni. Per prendere il suo posto, accanto a Tassi, l'ex Empoli Alberto Picchi è in netto vantaggio su Benucci e Volpicelli che è tornato a correre seppur svolgendo un lavoro differenziato. Ad ogni modo il mediano arrivato in prestito dal Benevento sembra destinato a partire con il resto della squadra e magari ad accomodarsi in panchina. Qui potrebbe esserci posto anche per Burzigotti che ieri si è esercitato con il resto del gruppo.

Arbitra Pascarella: con lui l'ultimo successo esterno dell'Arezzo

In due ai box

L'infermeria si sta svuotando sempre più e fatta eccezione per Simone Dell'Agnello, che ne avrà ancora per alcune settimane per risolvere i problemi alla spalla malconcia, lo staff tecnico e quello medico dovranno valutare nei prossimi giorni Ryan Nolan e Luca Ceccarelli, oggi assenti. Per il resto tutti disponibili con Di Donato che potrà attingere a piene mani dalla rosa della prima squadra.

Via alla prevendita

I tagliandi per il settore ospiti del 'Melani' sono disponibili sul circuito Vivaticket. Oltre all'acquisto online è possibile rivolgersi alla tabaccheria del Bagnoro e all'agenzia Snai Vincendo in via Trasimeno. Il costo di ogni singolo tagliando è di 11,96 euro con diritti prevendita inclusi. I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati solo in prevendita fino alle 19 di sabato prossimo senza il possesso di supporter card.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchi in rampa di lancio, solo in due ai box. Pistoiese-Arezzo: tutte le info per la prevendita

ArezzoNotizie è in caricamento