Pianese-Arezzo, le pagelle. Esordio amaro per Corrado, Belloni e Rolando a sprazzi

Una partita da dimenticare per il terzino scuola Inter. Le pagelle degli amaranto

Cutolo in azione

Le pagelle degli amaranto dopo Pianese-Arezzo.

PISSARDO 6 - Incolpevole sul gol, salvato da un fuorigioco in occasione del raddoppio. Per il resto ordinaria amministrazione anche perchè di tiri nello specchio ne arrivano pochi.

LUCIANI 5,5 - Leggero in alcuni contrasti nonostante la solita corsa con la quale prova ad accompagnare l'avanzata dei suoi.

BORGHINI 6 - E' l'unico a soffrire meno degli altri Udoh e soprattutto a sfiorare nel primo tempo il gol. Nella ripresa ci mette soprattutto centimetri sui tanti palloni alti scaraventati in avanti dalla Pianese.

BALDAN 6 - Impacciato come molti suoi compagni in fase di ripartenza. Gioca di fisico per fermare con le buone, ma soprattutto le cattive, Udoh.

CORRADO 5 - La prima è da dimenticare al più presto. Non è solo la svirgolata che rimette in gioco a Udoh a pesare ma un mix di errori e imprecisioni. Non a caso Di Donato corre ai ripari inserendo Sereni (dall'8' st SERENI 6 - Ci mette esperienza per giocare e sbrigare senza fronzoli le poche azioni pericolose da quella parte.).

FOGLIA 5,5 - Parte in sordina crescendo con il passare dei minuti. Prova a dare equilibrio cercando la posizione migliore. Alla fine lo si nota maggiormente in copertura andando a terminare la partita praticamente in riserva.

VOLPICELLI 6 - Lì in mezzo prova a fare un po' tutto arginando e impostando. Qualche buona giocata anche se sembrano mancargli i riferimenti per l'appoggio. Alla fine esce per crampi (dal 39' st RAJA ng).

BELLONI 6 - Non viene sfruttato un po' per mancanza di palloni giocabili, un po' perchè è guardato a vista. Si accende a sprazzi creando qualche scompiglio. Meglio nella ripresa quando prova a duettare con Luciani cercando anche il cross giusto.

CUTOLO 5,5 - Un tiro potente che fa gridare al gol e tanti offside. Il capitano è forse uno degli ultimi ad arrendersi ma non è stata una gran giornata nemmeno per lui.

CHEDDIRA 6 - Corsa, sportellate, torna a prendere e proteggere palla oltre a un tiro a giro che fa gridare al gol. Dei quattro lì davanti è il più pericoloso nel primo tempo (dall'8' st CASO 6,5 - Prova a dare una scossa con le sue serpentine e la punizione conquistata dal limite è la perla del suo repertorio di giornata).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ROLANDO 5,5 - Vedi Belloni. Servito poco e a volte male. Deve alzare i giri e provare a fare da solo dalla mezz'ora mettendo dentro qualche palla interessante (dal 26' st MESINA 5,5 - Non riesce a incidere in una partita addormentata).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gatto morde la proprietaria e poi muore, era infetto da particolare Lyssavirus. E' il secondo caso al mondo

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Gatto infetto da Lyssavirus, due ordinanze urgenti del sindaco. Sequestrati gli altri animali della famiglia

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • "Gatto morto, tecnici in arrivo da Padova per analizzare le colonie di pipistrelli". Ad Arezzo il primo passaggio a un felino

  • Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento