rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Pianese-Arezzo, le pagelle. Esordio amaro per Corrado, Belloni e Rolando a sprazzi

Una partita da dimenticare per il terzino scuola Inter. Le pagelle degli amaranto

Le pagelle degli amaranto dopo Pianese-Arezzo.

PISSARDO 6 - Incolpevole sul gol, salvato da un fuorigioco in occasione del raddoppio. Per il resto ordinaria amministrazione anche perchè di tiri nello specchio ne arrivano pochi.

LUCIANI 5,5 - Leggero in alcuni contrasti nonostante la solita corsa con la quale prova ad accompagnare l'avanzata dei suoi.

BORGHINI 6 - E' l'unico a soffrire meno degli altri Udoh e soprattutto a sfiorare nel primo tempo il gol. Nella ripresa ci mette soprattutto centimetri sui tanti palloni alti scaraventati in avanti dalla Pianese.

BALDAN 6 - Impacciato come molti suoi compagni in fase di ripartenza. Gioca di fisico per fermare con le buone, ma soprattutto le cattive, Udoh.

CORRADO 5 - La prima è da dimenticare al più presto. Non è solo la svirgolata che rimette in gioco a Udoh a pesare ma un mix di errori e imprecisioni. Non a caso Di Donato corre ai ripari inserendo Sereni (dall'8' st SERENI 6 - Ci mette esperienza per giocare e sbrigare senza fronzoli le poche azioni pericolose da quella parte.).

FOGLIA 5,5 - Parte in sordina crescendo con il passare dei minuti. Prova a dare equilibrio cercando la posizione migliore. Alla fine lo si nota maggiormente in copertura andando a terminare la partita praticamente in riserva.

VOLPICELLI 6 - Lì in mezzo prova a fare un po' tutto arginando e impostando. Qualche buona giocata anche se sembrano mancargli i riferimenti per l'appoggio. Alla fine esce per crampi (dal 39' st RAJA ng).

BELLONI 6 - Non viene sfruttato un po' per mancanza di palloni giocabili, un po' perchè è guardato a vista. Si accende a sprazzi creando qualche scompiglio. Meglio nella ripresa quando prova a duettare con Luciani cercando anche il cross giusto.

CUTOLO 5,5 - Un tiro potente che fa gridare al gol e tanti offside. Il capitano è forse uno degli ultimi ad arrendersi ma non è stata una gran giornata nemmeno per lui.

CHEDDIRA 6 - Corsa, sportellate, torna a prendere e proteggere palla oltre a un tiro a giro che fa gridare al gol. Dei quattro lì davanti è il più pericoloso nel primo tempo (dall'8' st CASO 6,5 - Prova a dare una scossa con le sue serpentine e la punizione conquistata dal limite è la perla del suo repertorio di giornata).

ROLANDO 5,5 - Vedi Belloni. Servito poco e a volte male. Deve alzare i giri e provare a fare da solo dalla mezz'ora mettendo dentro qualche palla interessante (dal 26' st MESINA 5,5 - Non riesce a incidere in una partita addormentata).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianese-Arezzo, le pagelle. Esordio amaro per Corrado, Belloni e Rolando a sprazzi

ArezzoNotizie è in caricamento