rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Peruzzi-Castiglionese è già addio. Calciomercato: i primi movimenti

Nuovo cambio in vista per la panchina della Castiglionese. Apre il mercato, le prime ufficialità.

Scorrono già i titoli di coda tra Giulio Peruzzi e la Castiglionese. Il tecnico arrivato sulla panchina gialloviola per sostituire Francesco Borgogni non è riuscito a invertire il trend negativo della propria squadra. Tre partite e altrettanti ko. Oltre ai risultati alcune divergenze avrebbero portato il tecnico ha rimettere il mandato nelle mani della dirigenza gialloviola. Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità da parte del club che adesso sonderà il terreno con alcuni allenatori per trovare il sostituto.

Via al mercato di riparazione

Si aprono tra poche ore le liste di svincolo. C'è tempo dal 1° dicembre alle ore 19 del 14 dicembre per completare i trasferimenti. Alcune trattative sono già chiuse, manca solo l'ufficialità. Il Foiano ha ceduto Daniel Kthella al Grassina. L'attaccante classe 1998 era arrivato in amaranto dalla Pianese e aveva siglato due reti con la formazione foianese. Il suo trasferimento di fatto mette a tacere le sirene di mercato che sembravano portare Alessandro Monaci lontano da Foiano. Gli amaranto attendono il rientro di Filippo Zacchei che tra pochi giorni vedrà terminare la squalifica e non sembrano intenzionati ad operare ulteriormente in sede di mercato.

La Castiglionese è pronta lasciare libero sul mercato Davide Bartolini. La punta classe 1986 può accasarsi altrove mentre la Fratta Santa Caterina (Prima categoria) preleva dal Bettolle Endri Sina, per lui è un ritorno in rossoverde. La Fratta nel frattempo cede D'Auria al Montagnano che preleva per l'attacco anche Luca Lazzeroni dal Pratovecchio. "Volevo ringraziare il Pratovecchio per l'opportunità che m ha concesso - ha detto Lazzeroni - è una grande famiglia quella rossonera e auguro il meglio ai miei ex compagni". Il Montagnano lascia libero sul mercato Gerlormini.

Smentito l'arrivo di Terrazzi a Monte San Savino mentre il Cortona Camucia cerca sul mercato un difensore. Il pezzo pregiato di questo mercato sembra essere Walter Alexis Invernizzi. La punta classe 1981 con un passato anche nell'Arezzo e nell'Athlone Town, club della seconda divisone irlandese, è in uscita da San Giovanni Valdarno. Su di lui si sarebbero portati alcuni club di Promozione ed Eccellenza aretini. Il giocatore vorrebbe restare in serie D ma chissà che non cambi idea davanti all'offerta giusta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peruzzi-Castiglionese è già addio. Calciomercato: i primi movimenti

ArezzoNotizie è in caricamento