rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

In cinque ai box, così l'Arezzo nella tana dei "cannibali"

Confermato il modulo ma sono in arrivo alcune novità nell'undici titolare

Sereni, Zini, Corrado, Burzigotti, Volpicelli e Dell'Agnello. Ecco gli indisponibili in casa Arezzo con la difesa che è il reparto maggiormente colpito. Certo, Sereni e Burzigotti stanno reucperando ma non sono potuti salire sul pullman che ha portato il Cavallino in Lombardia. Corrado ne avrà almeno per due-tre settimane per l'infortunio alla spalla rimediato a Monte San Savino. Anche Dell'Agnello ha accusato un fastidio dopo il test di giovedì mentre per Volpicelli si tratta di una misura precauzionale per avere il mediano già a disposizione mercoledì prossimo contro la Juventus Under 23 (ore 20:30).

La probabile formazione

La prima ipotesi è quella che punta sull'inserimento di Mosti a destra dirottando Luciani a sinistra. E' accaduto anche a Monte San Savino ma soprattutto è accaduto anche sotto la gestione di Alessandro Dal Canto nello scorso campionato. Di Donato ha parlato che di un Benucci come terzino, senza dimenticare Sussi, ma sono due ipotesi più difficili almeno sulla carta da percorrere.
Al centro Borghini e Baldan sono insidiati dalla concorrenza di Nolan che nonostante sia un 1999 si è fatto apprezzare per freddezza e capacità tattiche da Di Donato.
A centrocampo Foglia è il punto fermo mentre al posto di Volpicelli si scalda già Picchi. In attacco nessuna novità con Belloni, Cutolo, Cheddira e Rolando con Gori Piu pronti a subentrare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cinque ai box, così l'Arezzo nella tana dei "cannibali"

ArezzoNotizie è in caricamento