rotate-mobile
Calcio

Panchine dilettanti, Testini tra i più corteggiati. Tris di conferme

Arrivano altre conferme tra Spoiano e Montagnano. Occhiolini accostato a Subbiano, novità a Monte San Savino

Arrivano ulteriori conferme sulle panchine dilettanti soprattutto in Prima categoria. Lo Spoiano si tiene stretto Renzoni dopo la salvezza conquistata ai playout mentre Scarnicci, subentrato a poche giornate dalla fine, proseguirà la sua avventura a Montagnano. Confermatissimo Spaghetti che dopo aver portato la Fulgor Castelfranco in Prima spera ovviamente di tenere stretto anche Andrea Cardinali, 31 gol in campionato e vincitore della Scarpa d'oro al Galà dei Dilettanti.

Così in Eccellenza

La Baldaccio Bruni cambia nuovamente guida tecnica. Si parla del possibile ritorno di Andrea Benedetti che conosce bene l'ambiente anghiarese e i "senatori" biancoverdi. Il Foiano ha Bernacchia, il Terranuova Traiana tiene stretto Becattini. In arrivo rinforzi in casa biancorossa, ma restando in tema di conferme potrebbe arrivare quella di Alessio Sacconi, miglior marcatore nell'ultima e trionfale stagione.

Testini tra i più corteggiati

Non è detto che l'avventura con il Chiusi prosegua e a dimostrarlo sono i rumors emersi negli ultimi giorni. Enrico Testinib è stato ad un passo dal Soci, i biancoverdi hanno poi scelto Zavaglia (ex Valdarno). C'è stato anche un contatto con l'Olimpic Sansovino, si tratterebbe di una Prima categoria ambiziosa visto che la società arancioblù ha registrato l'innesto di forze fresche a livello societario. Novità che sembrano interesare almeno a livello di organigramma la Castiglionese dopo la partenza di Gennaioli.
Occhiolini (ex Soci) sembra essere vicino al Subbiano.
Avantario al momento sta riflettendo sulla proposta del Tegoleto per proseguire la propria esperienza in biancorosso. Cerca allenatore anche il Vaggio che ha salutato Cellai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchine dilettanti, Testini tra i più corteggiati. Tris di conferme

ArezzoNotizie è in caricamento