rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Orgoglio Amaranto, via alla campagna tesseramento 2019

Prezzi e modalità di sottoscrizione delle tessere.

Orgoglio Amaranto lancia la campagna di tesseramento 2019. Un momento fondamentale dell’anno, determinante per la vita, i progetti, la mission del comitato, perché sia sempre pronto nel bene e nel male a fare la sua parte, a rivestire il ruolo che si è cucito addosso nel mondo del Cavallino Rampante e nella comunità aretina.
 
La campagna tesseramento 2019 “Eterna passione” prevede una serie di diverse possibili opzioni:
Tessera socio ordinario ridotto per under 16 e over 65 - 5 euro
Tessera socio ordinario - 10 euro
Tessera socio sostenitore - dai 20 euro in su
 
Sono poi previsti due tipi di tesseramenti speciali che nel corso dell’anno riserveranno delle sorprese ai soci che le sottoscriveranno per sostenere le attività di OA.
Tessera Oro - 250 euro
Tessera Platino - 500 euro
 
Le risorse che entreranno così nelle casse del comitato serviranno prima di tutto a mantenere la quota sociale del 1% della Società Sportiva Arezzo, a sostenere i principali progetti che riguardano il programma WeAr come i campus all’estero per gli studenti del Liceo Sportivo Redi, la distribuzione del fumetto alle terze classi delle scuole primarie di Arezzo.
La sottoscrizione delle tessere socio di Orgoglio Amaranto potrà essere effettuata domenica 3 febbraio dalle 14.30 al gazebo che sarà allestito all’inizio del viale Gramsci, nei pressi della biglietteria, poi nel corso delle settimane successive, al punto soci presso l’Orologeria Pernici di via Cavour.
 
La sottoscrizione della tessera e il rinnovo può essere richiesto anche direttamente al presidente Stefano Farsetti e a tutti gli altri membri del direttivo: Francesco Sebastiano Chiericoni, Roberto Cucciniello, Duccio Borselli, Daniele Farsetti, Paolo Zueddu, Andrea Pernici, Federico Frappi, Elia Cencini, Luca Gallini e Enrica Cherici.
Nei prossimi giorni saranno comunicate altre iniziative per il rinnovo e la sottoscrizione della tessera di Orgoglio Amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto, via alla campagna tesseramento 2019

ArezzoNotizie è in caricamento