rotate-mobile
Calcio Marchionna / Via Francesco Redi

Dal Canto ospite d'onore di Orgoglio Amaranto: "Grande affetto da parte dei tifosi"

Alessandro Dal Canto è stato l'ospite d'onore della cena organizzata dal comitato Orgoglio Amaranto.

Cibo di qualità e atmosfera familiare per la cena organizzata da Orgoglio Amaranto. Ospite d'onore Alessandro Dal Canto che si è fermato a parlare con i tifosi non solo di calcio. Un appuntamento che ha riscosso successo quello con il tecnico e che ha permesso al comitato di poter raccogliere fondi per sostenere i propri progetti.

"E' la prima volta che prendo parte ad una cena con i tifosi come questa - ha detto Dal Canto - non è usuale nel mondo del calcio. Percepisco un grande affetto da parte dei tifosi e spero ovviamente che possa durare nel tempo. Non avrei pensato ad una accoglienza così anche se uno ci spera sempre. Tendenzialmente sono introverso, mi apro poco, anche come forma di protezione ma devo ammettere che mi ha fatto molto piacere essere qui e credo possa essere di aiuto per aumentare l'entusiasmo".

Alla cena di OA ha preso parte anche l'assessore e senatrice Tiziana Nisini, il vicepresidente Massimo Anselmi e Giovanni Grazzini, presidente dell'ordine dei commercialisti e responsabile gestione della società amaranto.

"Credo sia un ottimo connubio quello che si è creato motivato anche dai risultati - ha sottolineato Marco Amatucci, presidente di Orgoglio Amaranto - dobbiamo ringraziare la società perchè ha risposto al nostro invito e ci ha permesso di organizzare questo appuntamento per finanziare le casse del comitato. La partecipazione è stata ottima. Il nostro impegno è costante e speriamo in futuro di poter realizzare anche altri eventi e iniziative mirate nel territorio".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Canto ospite d'onore di Orgoglio Amaranto: "Grande affetto da parte dei tifosi"

ArezzoNotizie è in caricamento