Arezzo-Novara alle 20:30. Parte la caccia al biglietto

Si gioca mercoledì alle 20:30. Biglietti in vendita: tutte le info su dove acquistarli

Si apre la caccia al biglietto dopo l'ufficialità dell'orario. Arezzo e Novara scenderanno in campo mercoledì alle 20:30 al Comunale: in palio c'è il pass che offre il secondo turno dei playoff del girone.
Agli amaranto basta anche un pari al termine dei 90' per accedere alla fase successiva. L'orario del calcio d'inizio è stato fissato questa mattina al termine della riunione che si è tenuta a Firenze, nella sede della Lega Pro.

Dove acquistare i biglietti

Non sono valide le tessere stagionali quindi tutti i tifosi dovranno acquistare i biglietti, possibilmente in prevendita per evitare lunghe code ai botteghini il giorno della partita.
Dalle prossime ore partirà quindi anche la prevendita dei biglietti. L’acquisto del tagliando potrà essere effettuato tramite web presso sul sito Ticketone.it e presso le tabaccherie autorizzate.
 Quella del Bagnoro, aperta dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19:30 e la tabaccheria Biondini di via Alfieri 49, davanti alle scuole Severi e Curina, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30.
Biglietti disponibili anche presso la tabaccheria Francini in località Ponte a Chiani 3/5, aperta tutti i giorni dalle 6:30 alle 19:30.
La biglietteria centrale, posta all’angolo fra viale Gramsci e viale Giotto, sarà aperta martedì 14 dalle 16 alle 20 e mercoledì 15 dalle 10 alle 13 e dalle 15 in poi.
La raccomandazione della società è di acquistare i biglietti in anticipo per evitare code all'ingresso dello stadio. Gli abbonamenti non saranno validi e non è prevista la prelazione per il posto occupato durante la stagione.

Potrebbe interessarti

  • Insetti in casa: scutigera, perchè conviene non ucciderla

  • Le Vertighe: la storia del santuario e dell'immagine di Maria, patrona dell'autostrada

  • Prima di partire per un lungo viaggio...non dimenticare queste 8 cose

  • Smartphone, occhio al virus FinSpy che spia i nostri cellulari

I più letti della settimana

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Cade dalle scale e muore: tragedia in provincia di Arezzo

  • Rave party abusivo: irrompono carabinieri e polizia, 70 ragazzi denunciati. Cinque sono aretini

  • Ragazza di 25 anni si schianta contro il guard rail sul ponte della Meridiana

  • Insetti in casa: scutigera, perchè conviene non ucciderla

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento